“Una residenza molto carina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 10 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 4 recensioni

laura6562
Provincia di Lecco, Italia
“Una residenza molto carina”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questo appartamento la prima quindicina di luglio 2016. Per 4 persone la casa è molto comoda. Dalla terrazza si gode di una bella vista che spazia sino al mare. La terrazza è abbastanza spaziosa e vi si può pranzare e cenare. Le istruzioni per raggiungere la struttura sono state molto chiare, non abbiamo assolutamente faticato a trovarla. E' un posto un po' fuori, molto tranquillo, ma comunque con 5 minuti d'auto si raggiungono le spiagge vicine, soprattutto la bellissima spiaggia di Lu Impostu. Inoltre proprio all'inizio della via c'e un market molto rifornito e con prezzi molto onesti. Se proprio devo trovare dei difetti, direi che il televisore è un pò vecchio e il decoder digitale spesso va risintonizzato. Anche la lavatrice andrebbe riparata o sostituita, dato che non centrifugava. Gli ultimi due giorni abbiamo avuto problemi di approvvigionamento acqua, che sono comunque stati risolti dall'amministrazione. Mi sarebbe piaciuto conoscere di persona la proprietaria, ma non ne ho avuto l'occasione. Aldilà di questi piccoli problemi consiglio comunque questa struttura. Io ci tornerei.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
24 lug 2016
Buongiorno Laura,
mi fa piacere che siate state bene presso di noi.
purtroppo nonostante diverse uscite dell'antennista il problema antenna persiste in quanto ci sono dei problemi con la Rai a Roma e Napoli e tutta la zona di San Teodoro ha problemi con la sintonizzazione dei canali.
Spero di riavervi presto come ospiti.
Grazie,
Debora