“ottimo pesce”
Recensione di Pescheria Sapori Di Mare

Pescheria Sapori Di Mare
Al n.24 in classifica su 131 Ristoranti a San Teodoro
Recensito 31 maggio 2018

proprietari molto gentili. Il pesce è freschissimo, cotto al momento. piattoni enormi a buon prezzo (9-10 euro) e pieni di pesce. con un piatto ci mangiano benissimo due persone. Il servizio al tavolo non c'è, ma il rapporto prezzo qualità è favoloso. Ci tornerò sicuramente

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È una pescheria dove puoi scegliere il pesce ed ordinare primi ed antipasti. Non c è servizio al tavolo. Locale rustico. Ottimo il saute di cozze ottimo ed abbondantissimo lo spaghetto allo scoglio. Buona anche la frittura. Prezzo ottimo.

Recensito 3 ottobre 2017

Durante il nostro soggiorno a San Teodoro siamo stati più volte in questa pescheria con gastronomia annessa in cui è possibile mangiare ottimi piatti di pescato del giorno cucinati al momento e di grande qualità a prezzi veramente ottimi. Il servizio è self service , i coperti sono pochi ed i piatti di plastica. Quindi il locale si propone per chi non ha pretese di forma ma vuole mangiare bene senza spendere troppo ed abbastanza in velocità. Il personale al banco è gentile. Torneremo sicuramente.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati per il terzo anno e non ci ha delusi, anzi sembra quasi migliorato ! Non c'è servizio al tavolo quindi non si paga il coperto (anche se da quest'anno fanno pagare il cestino del pane € 0,50 se viene richiesto). Abbiamo ordinato un assaggio di alici marinate, spaghetti allo scoglio, orecchiette come di rapa cozze e bottarga, calamaro gratinato, una birra grande, acqua. Spesa € 38 euro. Tutto buono, fresco, ottimo il calamaro corto al punto giusto, morbidissimo e saporito, viene €30 al kg (quello in foto pagato €11). Andateci, è sicuramente il posto dove abbiamo speso meno e mangiato meglio !!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Discreto posto dove mangiare portate di pesce mordi fuggi . Personale un po troppo schivo che potrebbe consigliarti meglio le portate da prendere. Nel complesso però i piatti sono gradevoli e abbondanti consigliato

Gli utenti che hanno visto Pescheria Sapori Di Mare hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Pescheria Sapori Di Mare? Condividi la tua esperienza!