“Perfetto!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di residence ' Il Pino' 2

paolocO54
Sesto San Giovanni, Italia
“Perfetto!!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa in perfette condizioni, zona tranquilla ma comunque a 10 minuti di auto da tutte le spiagge più belle della zona di san teodoro e di budoni. Le proprietarie squisite, gentili e disponibili. Non si può fare a meno di consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie per la bellissima recensione ... È' stato un vero piacere conoscervi .. E sono contenta che vi siete trovati bene nella mia casa. Vi aspetto per un prossimo soggiorno. Un'abbraccio immenso Antonella e Anna Rita.
Jacopo V
“Relax, tranquillità, cortesia, profumo di Sardegna, cosa volere di più?”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ideale per chi ama la tranquillità, la casa è di recente costruzione ed è fornita di ogni comfort. Si trova in una posizione strategica, a metà strada fra San Teodoro e Budoni, e a 5 minuti di auto dalle meravigliose spiagge.
Consigliato l'appartamento al piano superiore per godere a pieno del bellissimo panorama che si può ammirare dalla loggia d'ingresso.
Le giovani proprietarie sono disponibili, cortesi e molto simpatiche, sempre pronte a dispensare consigli alle nostre innumerevoli domande.
Esperienza indimenticabile.

Unica nota negativa ..... il ritorno a casa .....

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
23 ago 2018
Ciao carissimi... .... Grazie per la bellissima recensione .. Siamo contente di aver conosciuto persone simpatiche , bravissime oneste e brillanti come voi.. Il nostro obiettivo è' far sentire i nostri clienti a proprio agio nei nostri appartamenti. Che dire? Vi aspettiamo per una prossima vacanza nella vostra " nuova casa sarda"... Vi mandiamo un'abbraccio immenso Antonella e Anna Rita..
ValenReal
Pordenone, Italia
“Tranquillità e relax. Una vacanza magnifica!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cercate un luogo tranquillo e accogliente, siete nel posto giusto! L'appartamento è molto pulito, ben arredato e dotato di tutti i comfort necessari. È situato a soli 5 minuti di macchina dal centro di San Teodoro e dalle spiagge della zona. La sua posizione centrale consente di raggiungere brevemente anche Budoni e le sue bellissime spiagge. Le proprietarie sono state estremamente gentili e disponibili...Non abbiamo riscontrato un ospitalità così da nessuna parte. Assolutamente consigliato! Vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2017
8 set 2017
Grazie Valentina... Ci fa piacere che vi siete trovati bene a casa nostra... Siete stati molto carini e conoscere persone come voi e' davvero un grandissimo piacere... Speriamo di potervi rivedere presto , un grandissimo abbraccio da tutti noi, Antonella e Anna Rita...
sergio d
“se ami tranquillità e cordialità sei nel posto giusto”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

conosco questa zona da sempre e di anni ne son passati, ho ritrovato tranquillità e atmosfera che in posti più frequentati non esistono più a cominciare dalla cordialità e simpatia delle proprietarie. la casa perfetta, begli arredi, fornita di tutto dalla biancheria alle stoviglie, comoda e pulita.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie Sergio.. Sei stato veramente gentilissimo.. Avere persone come te a casa e' davvero un gran piacere.. Un'abbraccio Antonella e Anna Rita..
RoAd25
Pavia, Italia
“Vacanze 2017”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

In una parola sola: STUPENDO!!! A partire dalla casa bellissima e dal luogo molto tranquillo e comodo! Le proprietarie gentilissime e soprattutto molto simpatiche, ci hanno accolto e aiutato, in caso di bisogno, in maniera splendida! Grazie davvero di tutto! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
12 ago 2017
Grazie a voi per essere stati così gentili carini e adorabili...avervi conosciuto è stato davvero un gran piacere... Quando volete tornare siete sempre i benvenuti e vi aspettiamo nella vostra nuova casa sarda... Un'abbraccio immenso da me Antonella , Anna Rita e da tutti noi...
sonnym615
Fucecchio, Italia
“Tutto top”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato per la settimana di ferragosto per poter visitare san teodoro,ci siamo sempre trovati bene con i proprietari che si sono sempre dimostrati gentili e disponibili.. al nostro arrivo ci sono venuti incontro e ci hanno accompagnato al appartamento. La casa é stata trovata come da foto,nuova pulita e compresa di tutte le comodità necessarie come lenzuola pentole ferro da stiro.. inoltre sopraelevata e quindi con aria fresca . Per arrivare in centro bastano 5minuti... sono stati inoltre gentili a suggerisci posti tipici e caratteristici e ci hanno lasciato la disponibilità della casa fino all ultimo.. onesti e gentili come dovrebbero essere tutti.. bravi complimenti e grazie ancora

Data del soggiorno: agosto 2016
22 ago 2016
Grazie... Ci fa piacere che vi siete trovati bene, abbiamo cercato di fare del nostro meglio per farvi sentire a casa vostra. Vi aspettiamo per un'altra vacanza sarda, sarete sempre i benvenuti. È' stato davvero un gran piacere conoscere belle persone come voi. Un'abbraccio Antonella e Annarita..
anna rita
San Teodoro, Italia
“Luogo incantevole”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo incantevole,appartamento a 5 minuti da tutte le spiaggie, tutto arredato con stile....L'appartamento e' fornito veramente di ogni confort dalle stoviglie alle posate alla biancheria impeccabile...le proprietarie ragazze disponibili ad ogni nostra esigenza e richiesta. Consiglio a tutti di soggiornare in questo residence paradiso difronte alle colline stupende di Stazzu Bruciatu.Cari saluti da Elena e Filippo

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
23 set 2015
Grazie per aver soggiornato nel nostro residence. Siamo contenti che vi siete trovati bene, vi aspettiamo per una prossima vacanza sarda.