“ottimo punto d'appoggio per visitare la sardegna”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Tramonto a Lu Impostu I mille colori di Lu Impostu
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 4 recensioni

Genova_Lo
Genova, Italia
“ottimo punto d'appoggio per visitare la sardegna nord-orientale”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

il soggiorno nella villetta di alessandro e' stato perfetto. posto tranquillo, casa pulitissima. la persona che in loco supporta i clienti, ovvero la sig.ra masina, e' gentilissima e disponibile per ogni necessita'.

Data del soggiorno: maggio 2017
28 giu 2017
Ti ringrazio anticipatamente per la recensione. Felice che vi siate trovati bene.
Saluti
84Milla
Verona, Italia
“bellissima villetta!”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa villetta già tre volte... bellissima, spaziosa e residence molto tranquillo.
Dotata di tutti i servizi, 2 ampie camere, bagno con lavatrice, posto auto e giardino ampio.
Comoda per visitare diverse spiagge.. una più bella dell'altra.
Villetta consigliata e non vedo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: agosto 2016
Età 25-34
29 gen 2017
Grazie Camilla, Felice di avervi fatto trascorrere in altra bella vacanza! Alla prossima
Melide, Svizzera
“Consigliato!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa bella villetta nel mese di luglio 2016 con la famiglia (2 adulti e 2 bambini di 6 e 3 anni) e ci siamo trovati molto bene. La Villetta è spaziosa, dotata di un bel giardino con grill e si trova in una zona residenziale molto tranquilla. È dotata di tutto il necessario. È a circa 5 minuti di macchina da Cala Brandinchi, Lu Impostu e da tutte le spiagge più belle della zona. San Teodoro si raggiunge in 10 minuti di auto.
Nella zona si trovano bar, ristoranti e un ottima rosticceria.
Sicuramente consigliato per chi si vuole godere la Sardegna in una tipica villetta.

Data del soggiorno: luglio 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardino e grill, tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 ago 2016
Grazie per la splendida recensione e felici che vi siete trovati bene ;)
Flyer5966
Campi Bisenzio, Italia
“Ospite ”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati nelle ultime 2 sett di agosto e siamo stati benissimo,la villetta è bellissima,e si trova in un residence molto fine ma soprattutto molto tranquillo....non abbiamo avuto nessun problema essendo collegata molto bene ai vari servizi del paese,in più è vicinissima alle varie spiagge più conosciute di San Teodoro...quindi la consigliamo vivamente......volevo anche dire che il proprietario è stato gentilissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
12 ago 2016
Grazie per la recensione, Speriamo di avervi ancora ns. ospiti.