“Consigliato!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Tramonto a Lu Impostu I mille colori di Lu Impostu

Melide, Svizzera
“Consigliato!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa bella villetta nel mese di luglio 2016 con la famiglia (2 adulti e 2 bambini di 6 e 3 anni) e ci siamo trovati molto bene. La Villetta è spaziosa, dotata di un bel giardino con grill e si trova in una zona residenziale molto tranquilla. È dotata di tutto il necessario. È a circa 5 minuti di macchina da Cala Brandinchi, Lu Impostu e da tutte le spiagge più belle della zona. San Teodoro si raggiunge in 10 minuti di auto.
Nella zona si trovano bar, ristoranti e un ottima rosticceria.
Sicuramente consigliato per chi si vuole godere la Sardegna in una tipica villetta.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardino e grill, tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 ago 2016
Grazie per la splendida recensione e felici che vi siete trovati bene ;)
Flyer5966
Campi Bisenzio, Italia
“Ospite ”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati nelle ultime 2 sett di agosto e siamo stati benissimo,la villetta è bellissima,e si trova in un residence molto fine ma soprattutto molto tranquillo....non abbiamo avuto nessun problema essendo collegata molto bene ai vari servizi del paese,in più è vicinissima alle varie spiagge più conosciute di San Teodoro...quindi la consigliamo vivamente......volevo anche dire che il proprietario è stato gentilissimo!

12 ago 2016
Grazie per la recensione, Speriamo di avervi ancora ns. ospiti.