“NUOVI AMICI”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

cappellet
Como, Italia
“NUOVI AMICI”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono anni che affitto casa a Ottiolu ma mai come quest'anno abbiamo passato tre settimane bellissime con delle persone cosi squisite e gentili. Ci hanno accolto nella loro famiglia e ci hanno fatto sentire come a casa. Ringrazio di cuore Lucia, Barbara, Gianni e Andrea, nonché Corrado e Marcello per averci fatto passare delle bellissime ferie. Ah quasi mi dimenticavo....la casa è spaziosa (noi eravamo in sei) bellissima e offre tutto quanto possa servire in vacanza e se qualcosa non dovesse andare....ci pensa Gianni.
Vicina alla spiaggia ed alla piazzetta la consiglio sicuramente ma lasciatela libera per quando arriviamo noi:)))))))

21 set 2017
Che dire? Ospiti come Luca e tutti i suoi sono il meglio che un host possa desiderare e, come lui stesso ha scritto, da quest'anno sono...NUOVI AMICI!
MicheleSa
Volta Mantovana, Italia
“Ho dimenticato le scarpe 😊”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati la settimana dal 4 all'11 settembre in appartamento e di ritorno ricevo la chiamata di Gianni che mi chiede se mi sono dimenticato le scarpe. Ebbene si! Incredibilmente mi sono dimenticato qualcosa! Io che nei miei viaggi non dimentico assolutamente mai niente. Nella vacanza che abbiamo fatto ci abbiamo lasciato, non solo le scarpe, ma anche un pezzettino di cuore e il tutto è stato reso possibile dall'ospitalità impagabile di Gianni e Lucia che ci hanno fatto sentire a casa.

20 set 2017
Grazie Michele, avervi con noi è stato un piacere. Vi aspettiamo il prossimo anno e...conserveremo con cura le scarpe ;)
Paolo B
“Bellissima vacanza a Porto Ottiolu ”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

È la seconda volta che prenoto una vacanza su TripAdvisor e anche questa volta non sono rimasto deluso... Anzi!!! Siamo stati veramente bene! I proprietari sono persone squisite. L'appartamento è molto carino, spazioso e conforme alla descrizione. Non posso che consigliarlo a tutti!!!

17 set 2017
Grazie mille Paolo! Speriamo di avervi ancora con noi :)
Matteo C
“Soggiorno fantastico a Porto Ottiolu”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa era meravigliosa! Molto spaziosa e con ogni comodità che si può desiderare in vacanza, ed inoltre a davvero due passi dal mare e dal centro di Porto Ottiolu, molto caratteristico!! Andrea e suo suocero ci hanno accolti come se fossimo parte della loro famiglia! Ci siamo trovati davvero bene! Consigliatissima!!

19 ago 2017
Grazie mille Matteo! Avervi con noi è stato un vero piacere!