“Bellissima vacanza a Porto Ottiolu”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Paolo B
“Bellissima vacanza a Porto Ottiolu ”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

È la seconda volta che prenoto una vacanza su TripAdvisor e anche questa volta non sono rimasto deluso... Anzi!!! Siamo stati veramente bene! I proprietari sono persone squisite. L'appartamento è molto carino, spazioso e conforme alla descrizione. Non posso che consigliarlo a tutti!!!

17 set 2017
Grazie mille Paolo! Speriamo di avervi ancora con noi :)
Matteo C
“Soggiorno fantastico a Porto Ottiolu”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa era meravigliosa! Molto spaziosa e con ogni comodità che si può desiderare in vacanza, ed inoltre a davvero due passi dal mare e dal centro di Porto Ottiolu, molto caratteristico!! Andrea e suo suocero ci hanno accolti come se fossimo parte della loro famiglia! Ci siamo trovati davvero bene! Consigliatissima!!

19 ago 2017
Grazie mille Matteo! Avervi con noi è stato un vero piacere!