“Soggiorno fantastico a Porto Ottiolu”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Matteo C
“Soggiorno fantastico a Porto Ottiolu”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

La casa era meravigliosa! Molto spaziosa e con ogni comodità che si può desiderare in vacanza, ed inoltre a davvero due passi dal mare e dal centro di Porto Ottiolu, molto caratteristico!! Andrea e suo suocero ci hanno accolti come se fossimo parte della loro famiglia! Ci siamo trovati davvero bene! Consigliatissima!!

19 ago 2017
Grazie mille Matteo! Avervi con noi è stato un vero piacere!
da
149 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.