“Splendida vacanza..spiagge favolose e mondanità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 7 recensioni

Anthos82
Cosenza, Italia
“Splendida vacanza..spiagge favolose e mondanità”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a san teodoro dal 16 al 23 agosto, due coppie..la casa è molto bella, nuova, pulita e spaziosa..bel giardinetto esterno, siamo stati benissimo!Inoltre è vicinissima alle principali spiagge e al centro di san teodoro.
Noi poi siamo stati anche a Porto Cervo e Porto Rotondo con una oretta scarsa di auto..consiglio a tutti di andarci se amate la mondanità! Posti bellissimi, mare cristallino e sabbia bianca!Meraviglia della natura!
La casa la consiglio assolutamente, posizione strategica e bella struttura. Unica nota negativa il "noleggio" biancheria..parlando appunto di noleggio mi sarei aspettata la biancheria appena uscita dalla lavanderia, tipo hotel/residence..invece ci siamo visti consegnare asciugamani vecchi e lavati in casa, tutti spaiati.. idem per le lenzuola..pessime!Questo è stato l'unico neo e consiglio di migliorare questo aspetto. Per il resto è stato tutto fantastico!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
cesarina1
Genova, Italia
“si può fare di più”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa nuova , carina, indispensabile mezzo per raggiungere le belle spiagge . consiglio vivamente di rivedere la modalità di smaltimento dei rifiuti domestici. i vari contenitori sono posti all' interno del cortile e, vengono svuotati molto raramente .nonostante avessi segnalato il problema ,sono rimasta 10 gg in compagnia dei rifiuti ( carta ,plastica e vetro) dei precedenti inquilini .

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
3 feb 2016
Gentile Signora nel ringraziarla per essere stata nostra ospite e aver recensito la nostra struttura cogliamo l'occasione per una dovuta precisazione, purtroppo la raccolta differenziata porta a porta è iniziata a San Teodoro nel mese di maggio creando non pochi problemi agli inquilini e di conseguenza ai proprietari delle strutture vista la non giornaliera raccolta del secco, della carta, plastica e del residuo umido; il comune di San Teodoro resosi conto dei grossi problemi che il sistema ha creato ha per il 2016 modificato il sistema.
Lolly-Lo
Genova, Italia
“SUPERLATIVO!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

non c'è stato nulla che non si possa descrivere con l'aggettivo FANTASTICO!!!
La villetta era pulita, i mobili tenuti in perfette condizioni, i bagni nuovi, c'era tutto il necessario per cucinare e tutto funzionava come si deve.
comodissimo alle spiagge, ai servizi e al centro di San Teodoro: un'oasi di relax!
un grazie speciale alla Signora Giovanna e a Simone: siete stati gentilissimi, SEMPRE!
il giardino è attrezzato con tavolo e sedie, ma se posso permettermi: mancherebbero un paio di sdraio o poltroncine in giardino per godersi un buon libro in comodità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera della casa, la quiete, la pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Roberta G
Palermo, Italia
“Paradiso!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato insieme ad altri 5 amici dal 27 luglio al 3 agosto. La villetta è davvero confortevole, ben arredata, dotata di tutti i confort e in una posizione strategica a poca distanza sia dalle spiagge più belle che dal centro di San Teodoro. Unica pecca l'assenza di climatizzatori.
L'accoglienza è stata davvero positiva, spiagge incantevoli, clima mite.
Ci tornerei!!!

stefania
Portogruaro, Italia
“fantastica vacanza”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto perfetto, la casa accogliente comoda negli spazi, compresa di lavatrice (cosa mai considerata ma molto utile) il giardino con portico e barbecue è stato molto utilizzato. aggiungiamo la cordialità e disponibilità della responsabile e il tocco è perfetto.E' inoltre un posto molto comodo, necessaria l 'auto, per raggiungere bellissime spiagge, ogni giorno ne abbiamo cambiata una, per poi chiudere la giornata al Beach bar alla Cinta..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?