“SUPERLATIVO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Lolly-Lo
Genova, Italia
“SUPERLATIVO!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

non c'è stato nulla che non si possa descrivere con l'aggettivo FANTASTICO!!!
La villetta era pulita, i mobili tenuti in perfette condizioni, i bagni nuovi, c'era tutto il necessario per cucinare e tutto funzionava come si deve.
comodissimo alle spiagge, ai servizi e al centro di San Teodoro: un'oasi di relax!
un grazie speciale alla Signora Giovanna e a Simone: siete stati gentilissimi, SEMPRE!
il giardino è attrezzato con tavolo e sedie, ma se posso permettermi: mancherebbero un paio di sdraio o poltroncine in giardino per godersi un buon libro in comodità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera della casa, la quiete, la pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Roberta G
Palermo, Italia
“Paradiso!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho soggiornato insieme ad altri 5 amici dal 27 luglio al 3 agosto. La villetta è davvero confortevole, ben arredata, dotata di tutti i confort e in una posizione strategica a poca distanza sia dalle spiagge più belle che dal centro di San Teodoro. Unica pecca l'assenza di climatizzatori.
L'accoglienza è stata davvero positiva, spiagge incantevoli, clima mite.
Ci tornerei!!!

Ho viaggiato con: Amici
stefania
Portogruaro, Italia
“fantastica vacanza”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto perfetto, la casa accogliente comoda negli spazi, compresa di lavatrice (cosa mai considerata ma molto utile) il giardino con portico e barbecue è stato molto utilizzato. aggiungiamo la cordialità e disponibilità della responsabile e il tocco è perfetto.E' inoltre un posto molto comodo, necessaria l 'auto, per raggiungere bellissime spiagge, ogni giorno ne abbiamo cambiata una, per poi chiudere la giornata al Beach bar alla Cinta..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.