“ottima posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SAN TEODORO VILLETTA

capo coda cavallo
vista ingresso proprietà veranda abitabile
vista ingresso proprietà
veranda abitabile
soggiorno
soggiorno vista porta ingresso soggiorno
camera matrimoniale

Inglese per primo
Andrea S
“ottima posizione”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

abbiamo trascorso un ottima vacanza l alloggio si trova a pochi passi dal centro di san teodoro diciamo che e' facilmente raggiungibile anche a piedi..
la proprieta' ottima e disponibile.
consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza a s. teodoro ma allo stesso tempo leggermente fuori porta,.

Data del soggiorno: agosto 2018
Daniele S
“Vacanza stupenda”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni al primo piano di questa splendida villetta che si trova in una zona tranquilla, ma allo stesso modo vicino al centro e alle spiagge. Il proprietario si è dimostrato una persona seria e affidabile. Ottima la connessione wifi e il parcheggio privato

Data del soggiorno: agosto 2017
27 gen 2018
Grazie daniele spero di riavervi come ospiti presso la struttura.
fraien
Torino, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza molto piacevoli al primo piano di questa villetta. L'appartamento è perfettamente rispondente alla descrizione e alle foto dell'annuncio. Il proprietario è persona seria e affidabile. Abbiamo trovato tutto in ordine, pulito e funzionante. Il WI-FI flat é perfetto. La posizione é a pochi minuti di macchina dalle spiagge più belle di San Teodoro e vicino a tutti i servizi necessari.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
10 set 2017
Grazie Sig. Francesco della sua recensione spero di potervi ospitare nuovamente. Cordiali Saluti
matteo_ca
“Esperienza fantastiva”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato presso questa magnifica struttura durante la settimana di ferragosto del 2016.
Il titolare si è dimostrato cordiale, preciso e soprattutto ci ha fatto sentire già a nostro agio ancora prima della partenza.
Una volta arrivati ci ha subito accolto, mostrato l'appartamento al piano superiore che è formato da un gran salotto, con cucinino a parte un bagno e due camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli. La particolarità e secondo me è il punto di forza è la veranda esterna dove si può pranzare e cenare, un emozione è fare la prima colazione all'alba con con con i primi raggi del sole che illuminano la tavola.
L'appartamento è situato a pochi metri dal centro pedonale di San Teodoro, con moltissimi servizi a pochi passi. La sua posizione strategica permette di visitare le migliori spiaggie della zona in pochi minuti di auto. Merita moltissimo, e per noi merita le 5 stelle.
Le foto confermano l'ottimo stato dell'appartamento che offre un posto auto un bel giardino col barbecue ed una doccia esterna.
Da tornarci sicuramente, vi ringraziamo per l'ospitalità.

Data del soggiorno: agosto 2016
6 feb 2017
Grazie mille Matteo, spero di riavervi presso la struttura.
Tanti Saluti.
Marta B
Genova, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati bene con l'appartamento che rispecchiava le foto pubblicate sul sito. Raffaele è una persona seria e disponibile. La casa si trova in una zona tranquilla e rilassante a san Teodoro, consigliata per chi cerca relax, ma anche vicina alle bellissime spiagge,al centro di san Teodoro e a tutti i servizi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 set 2016
Grazie Marta della recensione, spero di riaverti presso la struttura.
Saluti
giuliodeg
Padova, Italia
“Bell'appartamento a San Teodoro”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il proprietario si è dimostrata una persona seria ed affidabile, l'immobile rispetta le foto.
Appartamento ben curato e pulito ed in ottima posizione.

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2016
Grazie Giulio per la recensione spero di riavervi presso la struttura, saluti
Bergamo, Italia
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ottima vacanza
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per: