“perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA LIMONI

Michele G
“perfetto”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

ho appena trascorso le due settimane centrali di agosto a casa limoni con la mia famiglia( due bimbe)... pulita, comodissima al centro ( 5 min) e alla cinta ( 10 min) inserita in via Bologna molto tranquilla. La serieta' della proprietaria e' indiscussa e sempre pronta a qualsiasi chiarimento o necessita'.Ci siamo trovati molto bene e per questo ringrazio la proprietaria.

Raffaele
Roma
“Splendido”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie presso Casa Limoni dal giorno 8 al giorno 20 del mese di settembre e non posso che dire un gran bene. L'immobile situato in una via assai tranquilla e pulitissima di San Teodoro a pochissimi menti dal centro e dalla rinomata spiaggia della Cinta. La casa spaziosa, ben curata, assolutamente idonea per una famiglia, dispone di ogni confort, nonché di un porticato e di due giardini annessi. La proprietaria disponibilissima e gentilissima ha contribuito all'ottima riuscita di questa vacanza.
Esperienza da ripetere assolutamente; consigliato a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gepang
Bologna, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa per undici giorni ad Agosto 2016. Tutto in ordine, la casa è molto pulita e dotata di tutto il necessario. Molto comoda anche la bicicletta messa a disposizione gratuitamente. La Cinta si raggiunge in circa 10 minuti a piedi, così come il centro (per le discoteche ci vogliono circa 25 minuti, ma è comunque una passeggiata piacevole). La signora che gestisce la casa è stata sempre molto gentile e disponibile, così come la proprietaria. A presto casa Limoni!

Ho viaggiato con: Amici
Meander80
“Perfetta”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo appena tornati da una fantastica vacanza in Sardegna,la casa é stata perfetta ,non mancava nulla ,la signora gentilissima e la posizione comodissima per raggiungere il centro a piedi e le meravigliose spiagge !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Dariap80
Provincia di Verona, Italia
“Ci torneremo volentieri”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'alloggio è ben strutturato e offre comodità per quattro persone, è dotato di una comoda verandina sul piccolo giardino d'accesso; è provvisto di tutto l'occorrente per cucinare e soggiornare, il bagno ha un'ampia doccia, le aperture sono protette da zanzariere.
Si trova in una zona tranquilla molto vicina sia al centro che alla Cinta.
Molto gentile e disponibile la proprietaria.
Unica segnalazione è l'indirizzo errato in tripadvaisor, l'indirizzo corretto è Via Bologna 16.

Ho viaggiato con: Familiari
Martat86
Vicenza, Italia
“Casa Limoni, un alloggio perfetto”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho appena trascorso una settimana bellissima in Sardegna con 4 cari amici.
Il soggiorno a San Teodoro a Casa Limoni è stato perfetto. La casa è molto carina e confortevole, pulita e dotata di tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno facile e piacevole. La sua posizione, a 5 minuti dal mare e 5 minuti dal centro del paese la rende senza dubbio un ottimo punto di appoggio per una vacanza in questa zona della Sardegna.
La signora proprietaria della casa è stata di supporto a tutte le nostre richieste, sempre gentile e rapida nel darci riscontro.
Una vacanza bellissima in una location che merita di essere raccomandata.

Ho viaggiato con: Amici