“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA LIMONI

gepang
Bologna, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa per undici giorni ad Agosto 2016. Tutto in ordine, la casa è molto pulita e dotata di tutto il necessario. Molto comoda anche la bicicletta messa a disposizione gratuitamente. La Cinta si raggiunge in circa 10 minuti a piedi, così come il centro (per le discoteche ci vogliono circa 25 minuti, ma è comunque una passeggiata piacevole). La signora che gestisce la casa è stata sempre molto gentile e disponibile, così come la proprietaria. A presto casa Limoni!

Ho viaggiato con: Amici
Meander80
“Perfetta”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo appena tornati da una fantastica vacanza in Sardegna,la casa é stata perfetta ,non mancava nulla ,la signora gentilissima e la posizione comodissima per raggiungere il centro a piedi e le meravigliose spiagge !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Dariap80
Provincia di Verona, Italia
“Ci torneremo volentieri”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'alloggio è ben strutturato e offre comodità per quattro persone, è dotato di una comoda verandina sul piccolo giardino d'accesso; è provvisto di tutto l'occorrente per cucinare e soggiornare, il bagno ha un'ampia doccia, le aperture sono protette da zanzariere.
Si trova in una zona tranquilla molto vicina sia al centro che alla Cinta.
Molto gentile e disponibile la proprietaria.
Unica segnalazione è l'indirizzo errato in tripadvaisor, l'indirizzo corretto è Via Bologna 16.

Ho viaggiato con: Familiari
Martat86
Vicenza, Italia
“Casa Limoni, un alloggio perfetto”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho appena trascorso una settimana bellissima in Sardegna con 4 cari amici.
Il soggiorno a San Teodoro a Casa Limoni è stato perfetto. La casa è molto carina e confortevole, pulita e dotata di tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno facile e piacevole. La sua posizione, a 5 minuti dal mare e 5 minuti dal centro del paese la rende senza dubbio un ottimo punto di appoggio per una vacanza in questa zona della Sardegna.
La signora proprietaria della casa è stata di supporto a tutte le nostre richieste, sempre gentile e rapida nel darci riscontro.
Una vacanza bellissima in una location che merita di essere raccomandata.

Ho viaggiato con: Amici