“bella villetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterno villetta veranda attrezzata

Molto buono - basato su 5 recensioni

LightPack
“bella villetta”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

abbiamo passato una settimana bellissima
casa spaziosa
letti comodi ,mai dormito cosi bene fuori casa
e necessaria la macchina., si cambiava spiaggia tutti i giorni
qualche manovra x entrare in cortile

Data del soggiorno: giugno 2018
E5680PTan
“vacanza relax”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta molto accogliente con tutto il necessario per il soggiorno pulizie ottime e proprietaria molto disponibile in zona tranquilla lo consiglio perché ottimo per un vacanza mare e relax.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
9 giu 2016
Grazie Andrea per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti e siamo molto contenti che vi siate trovati bene nella nostra villetta.
74gi0
Masate, Italia
“Bene ma si potrebbe fare meglio con poco di più”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è nuova è ben organizzata anche se il parcheggio sul retro è un po' scomodo per l'accesso e l'inversione.
Buona disponibilità da parte della proprietaria e del suo fiduciario.
La principale nota negativa riguarda le foto perché quelle caricate non corrispondono esattamente all'appartamento ma ad una delle case vicine: cercavamo una casa con un giardino abbastanza ampio da far giocare i bambini ed invece l'appartamento dispone solo di un breve vialetto piantumato davanti alla veranda.
Il problema del rumore notturno dato dalla pompa dell'acqua dei vicini dovrebbe essere risolto al più presto perché è abbastanza fastidioso.
La dotazione della casa è un po' scarsa: poche le pentole e gli utensili disponibili mentre piatti posate e bicchieri sono messi assieme un po' alla rinfusa.
Una cassettiera nella camera da letto matrimoniale sarebbe utile dato che l'armadio è piuttosto piccolo e lo spazio non manca di certo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
29 gen 2016
Gentile Signora nel ringraziarla per aver recensito la nostra struttura cogliamo l'occasione per una dovuta precisazione.
Le foto che voi avevate visto si riferivano esattamente alla villetta su un'unico livello con il giardino più grande, in fase di check in per una nostra svista vi abbiamo sistemato in una delle due villette su due livelli, essendo il complesso di nostra proprietà costituito da 5 villette identiche con la sola differenza che due sono su due livelli con il giardino più piccolo.
Non essendoci fatto presente al momento del check in, ci siamo resi conto dell'errore solo dopo aver letto la recensione, ce ne scusiamo e speriamo di riavervi nostri ospiti prossimamente.
bubetta69
Torino, Italia
“BELLA VACANZA PECCATO IL RUMORE”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza una settimana,la casa è bella ,pulita ed ha un bel giardino.Ci sono due bagni ed è di recente costruzione.Rimane vicina alle spiagge e al paese.La proprietaria è molto disponibile e cordiale.L'unico appunto è il fastidiosissimo rumore della pompa dell'acqua che si sente da una delle due camere,la pompa si attiva spesso di notte x l'irrigazione dei giardini ed è ubicata praticamente sotto la finestra di una delle camere da letto.

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutta la casa
Aspetti meno apprezzati: il rumore della pompa dell'acqua
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 gen 2016
Gentile signora ringraziandola per aver soggiornato presso la nostra struttura cogliamo l'occasione per scusarci dell'inconveniente.
Abbiamo provveduto alla sistemazione dell'impianto.
Certi di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno nella nostra isola ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti