“Tutto bellissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 28 hotel a San Teodoro
Ferrara, Italia
“Tutto bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Bungalow Club Village in Giugno 2010, bellissima stanza, che ricordava un pò gli arredi della Grecia, mare veramente bello e la cucina molto curata, anche per i bambini sempre a disposizione.
Ad un passo dal centro di San Teodoro, che raggiungevamo a piedi.
Molto interessante anche l'animazione Kaparanga, che organizzava, tantissime iniziative, molto belli anche gli spettacoli serali.
Lo consiglio soprattutto nel periodo di Giugno.

Sabrina, Danilo e Edoardo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

io mia moglie e la bimba di due anni siamo stati per 10 g al bungalow club village a san teodoro e devo dire che un po di nostalgia l'abbiamo ancora.tutto è stato perfetto.. la reception cordiale, le camere pulitissime... la sala pranzo che dire..il cibo buono e vario la cuoca bravissima camerieri pure il maitrè fabio di una professionalita' e bravura mai trovata in nessun ristorante o villaggio.. la spiaggia è molto bella e vicinissima alla favolosa cinta, cosi come il centro di san teodoro si trova a 8 minuti a piedi...l'animazione speeeetttacooolareee...grazie ancore alex fabio ricky veronica carmelo luigi arianna e il grande brunoooo...w il bungalow e arrivederci all'anno prossimo...roberto stefania e la piccola rebecca da massa...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo trascorso presso il Club Village le prime due settimane di agosto 2011, avevo già letto delle recensioni su Tripadvisor e devo dire che ho potuto constatare di persona che era tutto vero. Bella la struttura anche se non nuovissima, ma tutto molto pulito e curato, dalle camere, al ristorante, agli spazi comuni. Ottimo e abbondante il cibo. La spiaggia piccola ma molto accogliente, senta tanta calca e il giusto spazio tra un ombrellone e l'altro. E che dire della cordialità del direttore, di tutti i camerieri, dei ragazzi del bar, degli animatori che abbiamo trovato preparatissimi con degli spettacoli degni dei migliori teatri. Bellissimo e a costi abbastanza contenuti.

Consiglio sulle camere: Ottimo per le famiglie con bambini, tutte le camere sono silenzione ad eccezione di quelle davanti a
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono appena tornata da una settimana di vacanza in questa struttura con il mio ragazzo e posso dire che ci siamo trovati assolutamente benissimo!!!
A cominciare dalle camere spaziose, ben arredate e indipendenti dotate anche di una piccola verandina che da sul giardino sul retro.... Ogni mattina era garantita la stanza pulita, rassettata e gli asciugamani cambiati... Altro punto forte è il ristorante, tutto a buffet offre ogni giorno una vastissima varietà di antipasti, sempre 3 primi, 3 secondi, frutta e dolci a volontà... e anche le bevande sono incluse... cosa non da tutte le strutture...
Inoltre era impossibile annoiarsi grazie alla fantastica kaparanga animazione che durante il giorno proponeva svariate attività e giochi ed ogni sera inscenava uno spettacolo diverso degno di una grande compagnia teatrale... Dalle stanze alla spiaggia e piscina ci si impiegava dai 30 secondi al minuto scarso... Ottimo anche x i più pigri!!!!
Personale più che disponibile e cortese, al massimo dell'efficienza, struttura attrezzata e molto confortevole ed in più 100 punti guadagnati solo per il mare che c'è!!! sembra davvero una cartolina!!!
Unica pecca l'acqua dei rubinetti in bagno non è potabile... ma in fondo anche x i più schizzinosi basta munirsi di una bottiglia d'acqua x lavarsi i denti!!!
In conclusione vacanza da consigliare e sicuramente da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Il villaggio è molto piacevole perchè raccolto , pulito, ben organizzato, sia per quanto riguarda le camere, sia per il ristorante. Unico neo: la mancanza di un piccolo frigorifero in camera ed il servizio wi-fi. (utili ma non indispensabili)
L'animazione direi "eccellente", sia per le attività della giornata che per gli spettacoli serali. In particolar modo è stato gradito l'approccio con i clienti effettuato in modo professionale educato e non invadente.
La Madrina!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Stuzzicati dall'idea di andare in Sardegna e invogliati,nella scelta,dai commenti dei recensori di Trip; abbiamo trascorso una piacevole settimana presso l'hotel bungalow club village di s.teodoro. L'hotel è situato in una stategica posizione per chi vuole visitare le spiaggie più famose della zona,ma consente di godere di uno splendido angolo di mare anche restando nel villaggio.
Inoltre il vitale centro cittadino è raggiungibile anche a piedi,con una lunga passeggiata.
L'hotel rispetta la categoria, anche se le stanze superior non hanno spazi adeguati alle aspettative e un arredamento spartano. Il villaggio è di modeste dimensioni, ma con spazi comuni ben distribuiti e angoli molto piacevoli come il beach bar. Nessuna nota negativa sulla pulizia e sul personale. Animazione piacevole, se non ci si aspetta l'organizzazione del Med o del Valtur. Ci troviamo quindi concordi con tutti i recensori che hanno espresso parere positivo su questa struttura.

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo il rapporto qualità prezzo. Camere ampie e pulite, immerse nel verde, fresche pur non essendoci l'aria condizionata; servizio bar efficiente con personale disponibile e gentile (Monica e Daniela sono davvero simpatiche!!); il cibo è ottimo, vario e di qualità, sempre ben presentato; la sala è ben organizzata (il Maitre è molto professionale, educato e sempre disponibile alle richieste dei clienti, i camerieri sono altrettanto preparati e gentili); la piscina è ben curata così come la spiaggia; il paese di San Teodoro è raggiungibile facilmente e in breve tempo grazie alla presenza di un marciapiede che consente il passaggio al di fuori della carreggiata. Unica pecca il personale della reception al quale non guasterebbe la stessa professionalità, educazione e disponibilità che viene offerta da tutti gli altri operatori del villaggio.
Il Bungalow è, a mio avviso, indicato sia per chi vuole passare una vacanza in totale relax, sia per chi non vuole rinunciare a un po' di sano divertimento e vita mondana (data la vicinanza al paese e alla discoteca Ambra Night - a soli 5 min a piedi)

Prices are for 1 room, 2 adults
Hotel & Residence Liscia Eldi
Hotel & Residence Liscia Eldi
N. 15 di 28 a San Teodoro
4.0 su 5 stelle 476 recensioni

Conosci Bungalow Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bungalow Club Village

Indirizzo: Via Cala d'Ambra, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel per famiglie a San Teodoro
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Bungalow Club Village 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bungalow Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalow Club Village San Teodoro Sardegna
Bungalow Village San Teodoro