TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2019

Sono stato al B&B Phocea a metà settembre 2019 ed è stata una piacevole sorpresa sotto tutti i punti di vista. Camera indipendente, spaziosa e pulita, mi sono state fornite le chiavi per aprire e chiudere a qualsiasi ora del giorno e della notte. Materasso comodo (non è una cosa da sottovalutare). Unica pecca il rumore dello scarico proveniente dalla stanza a fianco ma nulla di drammatico. Per uno come il sottoscritto, amante degli animali, essere accolto oltre che dal proprietario anche da un cagnolino e da una coppia di gattine vivacissime è stato come farmi sentire a casa. Giuseppe, il proprietario, è un ottimo padrone di casa, cordiale, disponibile a dispensare consigli di viaggio e molto alla mano. L’esterno del B&B è davvero carino, soprattutto il giardino all’ingresso. Posizione strategica, decentrata ma a 200 metri dalla splendida spiaggia della Cinta, per cui, dimenticata l’auto nel parcheggio, mi sono sempre spostato a piedi durante il mio soggiorno di soli due giorni. Consigliato sotto tutti i punti di vista.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo in questo B&B, casa carinissima ottima pulizia ed accoglienza. La colazione è piacevolmente servita da Elisa che vi coccolerà con caffé e cappuccini, squisita, fornita di torte muffin e yogurt fatto in casa. Il proprietario è molto gentile e disponibile, vi consiglieranno posti da visitare e luoghi speciali. Il valore aggiunto sono i due adorabili gattini e il cane, Bottolo♥️.
Prezzo giusto e abbordabile, posizione straordinaria, a 200m call spiaggia, non esitate a farci un salto!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana c/o il biembì phocea e devo dire che è un posto davvero molto carino e soprattutto molto comoda la posizione,a due passi dalla spiaggia de "la cinta" e a pochi metri dal centro di S. Teodoro. Da tenere in considerazione!!!‍♀️‍♂️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

A Phocea si può capitare per caso, come è capitato a noi nel lontano Agosto 2007, rendersi conto di aver trovato qualcosa di molto più di un B&B e tornare altre sette volte, l'ultima nel Luglio 2019.
La spiaggia della Cinta, forse la più bella del comprensorio di San Teodoro, si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti. Ma non è la comodità che ci lega a questo posto: Giuseppe, il proprietario, archeologo appassionato, che sa come sorprendere l'ospite e racconta la Sardegna vera, il grande e curato prato che circonda la casa, proprio accanto a dove viene servita la colazione, con lo yoghurt di Giuseppe e le torte di Elisa, il cane Bottolo e tutta la grande famiglia di Phocea. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2019

Siamo stati per la seconda volta a Phocea ed è stato come sempre... ti senti proprio a casa! Le camere sono ampie e luminose, la struttura è circondata da un ampio giardino nel quale potrete vedere passeggiare Bottolo, il cagnolino di Giuseppe che è il proprietario di Phocea. Sempre cordiale e disponibile, Giuseppe è sempre pronto a dare ottime dritte per le visite alle varie spiagge. Phocea è vicinissimo alla spiaggia della Cinta che si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti e al centro raggiungibile in appena 10 minuti di camminata. Ottima struttura anche per chi ha bimbi come noi. Colazione ottima e abbondante arricchita da prodotti locali freschissimi. Consiglio vivamente di soggiornare in questo b&b.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia