TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

A Phocea si può capitare per caso, come è capitato a noi nel lontano Agosto 2007, rendersi conto di aver trovato qualcosa di molto più di un B&B e tornare altre sette volte, l'ultima nel Luglio 2019.
La spiaggia della Cinta, forse la più bella del comprensorio di San Teodoro, si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti. Ma non è la comodità che ci lega a questo posto: Giuseppe, il proprietario, archeologo appassionato, che sa come sorprendere l'ospite e racconta la Sardegna vera, il grande e curato prato che circonda la casa, proprio accanto a dove viene servita la colazione, con lo yoghurt di Giuseppe e le torte di Elisa, il cane Bottolo e tutta la grande famiglia di Phocea. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2019

Siamo stati per la seconda volta a Phocea ed è stato come sempre... ti senti proprio a casa! Le camere sono ampie e luminose, la struttura è circondata da un ampio giardino nel quale potrete vedere passeggiare Bottolo, il cagnolino di Giuseppe che è il proprietario di Phocea. Sempre cordiale e disponibile, Giuseppe è sempre pronto a dare ottime dritte per le visite alle varie spiagge. Phocea è vicinissimo alla spiaggia della Cinta che si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti e al centro raggiungibile in appena 10 minuti di camminata. Ottima struttura anche per chi ha bimbi come noi. Colazione ottima e abbondante arricchita da prodotti locali freschissimi. Consiglio vivamente di soggiornare in questo b&b.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo passato 10 giorni di relax, B&B vicino alla spiaggia e al centro di San Teodoro, stanza azzurra grande e con aria condizionata, cucina all'esterno dove trovere Elisa che vi attendere sempre con il sorriso e vi farà fare un ottima colazione Italiana. Yogurt e torte fatte in casa. Infine Giuseppe padrone di casa, persona squisita sempre disponibile e gentile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a San Teodoro per pochissimi giorni ma l'ospitalità e la simpatia di Giuseppe, le buonissime colazioni all'aria aperta di Elisa e il B&B Phocea molto bello e comodo (sia per la vicinanza al mare e al centro, sia per la presenza di aria condizionata e doccia esterna) hanno reso questa vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 luglio 2019

Abbiamo soggiornato nel b&b phocea per dieci giorni. Posto meraviglioso, comodo per raggiungere a piedi le splendide spiagge ma anche il centro del paese. Giuseppe ed Elisa si sono rivelate persone straordinarie per la cortesia e l'accoglienza. Li ringraziamo in particolare per gli ottimi suggerimenti sulle zone e le spiagge da frequentare. Ricorderemo le colazioni con lo yogurt fatto da Giuseppe e le torte di Elisa
Laura e Renato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia