TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2019

Siamo stati per la seconda volta a Phocea ed è stato come sempre... ti senti proprio a casa! Le camere sono ampie e luminose, la struttura è circondata da un ampio giardino nel quale potrete vedere passeggiare Bottolo, il cagnolino di Giuseppe che è il proprietario di Phocea. Sempre cordiale e disponibile, Giuseppe è sempre pronto a dare ottime dritte per le visite alle varie spiagge. Phocea è vicinissimo alla spiaggia della Cinta che si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti e al centro raggiungibile in appena 10 minuti di camminata. Ottima struttura anche per chi ha bimbi come noi. Colazione ottima e abbondante arricchita da prodotti locali freschissimi. Consiglio vivamente di soggiornare in questo b&b.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo passato 10 giorni di relax, B&B vicino alla spiaggia e al centro di San Teodoro, stanza azzurra grande e con aria condizionata, cucina all'esterno dove trovere Elisa che vi attendere sempre con il sorriso e vi farà fare un ottima colazione Italiana. Yogurt e torte fatte in casa. Infine Giuseppe padrone di casa, persona squisita sempre disponibile e gentile.

Recensito il 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a San Teodoro per pochissimi giorni ma l'ospitalità e la simpatia di Giuseppe, le buonissime colazioni all'aria aperta di Elisa e il B&B Phocea molto bello e comodo (sia per la vicinanza al mare e al centro, sia per la presenza di aria condizionata e doccia esterna) hanno reso questa vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 luglio 2019

Abbiamo soggiornato nel b&b phocea per dieci giorni. Posto meraviglioso, comodo per raggiungere a piedi le splendide spiagge ma anche il centro del paese. Giuseppe ed Elisa si sono rivelate persone straordinarie per la cortesia e l'accoglienza. Li ringraziamo in particolare per gli ottimi suggerimenti sulle zone e le spiagge da frequentare. Ricorderemo le colazioni con lo yogurt fatto da Giuseppe e le torte di Elisa
Laura e Renato

Recensito il 24 luglio 2019

Anche quest'anno Phocea ci invitava a tornare,sapevamo cosa ci saremmo persi cambiando meta:vicinanza al mare e al centro del paese,una bella stanza,un giardino ampio,una colazione speciale con alimenti naturali e freschissimi.
Volevamo le persone,molte gia' conosciute,con cui condividere momenti rilassanti e spensierati.
Ma soprattutto volevamo rivedere Giuseppe,proprietario attento,che previene ogni desiderio e provvede ad ogni bisogno.Persona colta ed ironica,per noi ormai un caro amico.
Ci aspettavamo Elisa,che ci ha coccolati,illuminando le nostre colazioni col piu' bel sorriso della Sardegna!
PHOCEA tutta la vita!
Adele & Gian