Casa Debili
175 USD
  • Piscina
Hotel San Teodoro(San Teodoro)
177 USD
  • Piscina
Li Cupulatti(San Teodoro)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Onda Marina(San Teodoro)
  • Sulla spiaggia
Hotel Bonsai(San Teodoro)
  • Colazione inclusa
Recensito 17 luglio 2011

Ciao, sono tornata oggi da una settimana trascorsa in alloggio a casa Debili. Che dire: la posizione è a dir poco perfetta se si è muniti di macchina in quanto nel giro di 5 minuti senza dover impazzire per il parcheggio che è rigorosamente a pagamento ( per una volta che ho provato a non pagarlo: multa di 39€ alle 19 di sera) si arriva in spiagge/calette a dir poco mozzafiato! La casa è munita di tutto: dall'apribottiglia alla grattuggia del formaggio e la signora è molto disponibile e assolutamente discreta. La sera si sta benissimo di fuori...c'è pace e fresco e si dorme divinamente. Se si vuole un pò di vita basta arrivare in dieci minuti (neanche) a san teodoro e si trova di tutto. Io lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2011

Avevo intenzione di prenotare due settimane presso questa struttura ma il proprietario, oltre a fornire info sbrigative soprattutto relativamente alle critiche presenti in altre recensioni (alloggi nel seminterrato, bagni con finestre sul'interno) , alla mia seconda email di cambio periodo di prenotazione mi ha "cortesemente" suggerito di richiamare a maggio anche perchè " la conferma di prenotazione comporta il pagamento dell'acconto del 50% che non sarà restituito".
Senza parole.

Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2009

Il posto è molto bello e ben situato peccato che i padroni facciano troppo buon viso a cattivo gioco. Inoltre, data la scarsa pulizia e quindi la presenza d molti acari ci ha portati ad avere delle notti insonni.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2009

Abbiamo soggiornato a Casa Debili una settimana, l'appartamento era pulitissimo, luminoso, confortevole e benchè molto semplice molto carino e funzionale.
La posizione è veramente stretegica, in paese ci sono dei negozietti abbastanza riforniti e comunque San Teodoro dista solo 6 km.
Ci siamo trovati davvero molto bene.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2008

Appartamento nuovo, pulito e molto spazioso!!In più molto comodo come posizione ( a poco dalle spiagge più belle come cala brandinchi). In zona molto tranquilla per la notte (a differenza di San Teodoro caotica). I proprietari dell' appartamento persone carinissime e gentilissime! Consigliato sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2006 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)