“ottima posizione, ottimi prezzi, cordialità e pulizia!”
Recensione di Casa Debili

Casa Debili
Classificato al n.22 di 27 hotel a San Teodoro
Firenze, Italia
“ottima posizione, ottimi prezzi, cordialità e pulizia!”
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a case debili per 10 giorni nel mese di agosto. Il primo giorno la padrona di casa è stata gentilissima dandoci delle dritte sulle spiaggie, i ristoranti, gli eventi e le varie iniziative (come la visita alla Maddalena o la passeggiata a cavallo sul lungomare della spiaggia La Cinta al tramonto o all'alba). Abbiamo trovato un appartamento carino, di gran lungo migliore rispetto ad altre esperienze precedenti, sebbene essenziale: piccolo ingresso, cucina(ampia zona fornelli, frigo, frezer, forno puliti e funzionanti), camera con ampio armadio e, cosa molta gradita, bagno nuovo e pulitissimo! Fuori ogni appartamento ha un piccolo ingresso con un tavolino e uno stendino. Ovviamente il posto auto è riservato.
L'appartamento è vicino alla spiaggia di Cala Girgolu (sebbene, a mio parere, la più bruttina), a 5 minuti di macchina dalle bellissime spiaggie di La Cinta, Capo Coda Cavallo, Lu impostu, Cala Brandinchi ecc... Per la sera il centro di San teodoro è anche questo a 5 minuti di macchina. Più lontani, ma da visitare sicuramente, Porto Rotondo e Porto Cervo (circa 1 ora o più di macchina).
La vacanza è stata veramente bella e ci piacerebbe tanto ritornarci nei possimi anni.
L'unica pecca, alla quale però dovrebbe pensare la regione sardegna, è la totale mancanza di parcheggi nei pressi delle spiaggie. I pochi parcheggi sono a pagamento ( hanno un costo veramente elevato, media di 12 euro al dì) e non vi venga in mente di metterla in una zona fuori dalla strisce perchè la multa è assicurata.

Da solo
Affari
Roma
Recensito il 17 luglio 2011

Ciao, sono tornata oggi da una settimana trascorsa in alloggio a casa Debili. Che dire: la posizione è a dir poco perfetta se si è muniti di macchina in quanto nel giro di 5 minuti senza dover impazzire per il parcheggio che è rigorosamente a pagamento ( per una volta che ho provato a non pagarlo: multa di 39€ alle 19 di sera) si arriva in spiagge/calette a dir poco mozzafiato! La casa è munita di tutto: dall'apribottiglia alla grattuggia del formaggio e la signora è molto disponibile e assolutamente discreta. La sera si sta benissimo di fuori...c'è pace e fresco e si dorme divinamente. Se si vuole un pò di vita basta arrivare in dieci minuti (neanche) a san teodoro e si trova di tutto. Io lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2011

Avevo intenzione di prenotare due settimane presso questa struttura ma il proprietario, oltre a fornire info sbrigative soprattutto relativamente alle critiche presenti in altre recensioni (alloggi nel seminterrato, bagni con finestre sul'interno) , alla mia seconda email di cambio periodo di prenotazione mi ha "cortesemente" suggerito di richiamare a maggio anche perchè " la conferma di prenotazione comporta il pagamento dell'acconto del 50% che non sarà restituito".
Senza parole.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 13 dicembre 2009

Il posto è molto bello e ben situato peccato che i padroni facciano troppo buon viso a cattivo gioco. Inoltre, data la scarsa pulizia e quindi la presenza d molti acari ci ha portati ad avere delle notti insonni.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 20 luglio 2009

Abbiamo soggiornato a Casa Debili una settimana, l'appartamento era pulitissimo, luminoso, confortevole e benchè molto semplice molto carino e funzionale.
La posizione è veramente stretegica, in paese ci sono dei negozietti abbastanza riforniti e comunque San Teodoro dista solo 6 km.
Ci siamo trovati davvero molto bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 2 luglio 2008

Appartamento nuovo, pulito e molto spazioso!!In più molto comodo come posizione ( a poco dalle spiagge più belle come cala brandinchi). In zona molto tranquilla per la notte (a differenza di San Teodoro caotica). I proprietari dell' appartamento persone carinissime e gentilissime! Consigliato sicuramente!!!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Teodoro
N. 16 di 27 a San Teodoro
Hotel San Teodoro
Hotel San Teodoro
N. 15 di 27 a San Teodoro

Conosci Casa Debili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Debili

Struttura: Casa Debili
Indirizzo: Via Cala Girgolu | Fraz. Montepetrosu, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Cucinino
N. 7 hotel romantici a San Teodoro
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Debili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Debili San Teodoro, Sardegna