“"La Sardegna non tradisce mai"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
GIARDINO GIARDINO

Francese per primo
Inglese per primo
coppiames
mestre
“"La Sardegna non tradisce mai"”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento di San Teodoro dal 03/09 al 17/09, era quanto ci aspettavamo per cui le attese non sono state deluse. Abbiamo trascorso le vacanze in piena autonomia, l'appartamento è il tipo di struttura che io e la mia compagnia privilegiamo, c'era tutto il necessario, la distanza dal centro (poche centinaia di metri) era l'occasione per fare una passeggiata la sera. E' stato tutto perfetto, la cosa più bella che ci è capitata è stata che due micini, che abbiamo chiamato Pixie e Dixie al nostro arrivo ci hanno "adottato" ed è stato gioco forza acquistare croccantini e scatolette, la dolcezza di quei due animaletti ha allietato ulteriormente il nostro soggiorno, spero che coloro che soggiorneranno in futuro vogliano bene a questi due "piccoli amici". Un grandissimo grazie anche alla Sig.ra Pierangela che quando abbiamo avuto necessità si è dimostrata gentilissima e disponibile, una vera macchina da guerra :-). La Sardegna è grande per cui ci piacerebbe visitare anche altre località ma se dovessimo decidere di ritornare a S. Teodoro sicuramente torneremo a soggiornare presso questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità, vicino al centro ma fuori dal caos
Famiglie con bambini
3 ott 2016
È molto bello sapere che vi siete trovati bene nella nostra casa, perché mettiamo molto impegno per renderla accogliente. Appena risolti alcuni problemi familiari, ci prenderemo anche noi un periodo di vacanza a San Teodoro, e allora vi daremo notizie dei vostri “piccoli amici”. A noi piace molto girare la Sardegna e di solito usiamo come base la nostra casa, anche perché, come avrete visto, a qualche centinaio di metri c’è lo svincolo di accesso alla superstrada con la quale si può andare nelle principali città. Comunque, qualunque sia la vostra decisione, sarete sempre i benvenuti.
Silvia B
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con due mie amiche a San Teodoro la scorsa settimana.
Appartamento carino ideale per 3 persone. Si trova a pochi minuti a piedi dal centro mentre per la Cinta (spiaggia stupenda) consiglio di prendere l'auto e se anche non si trovasse posto nel parcheggio di avvicinarsi almeno il più possibile alla zona. San Teodoro è davvero molto carina, ideale per i giovani.
Spero di tornarci l'anno prossimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2016
Gentile Silvia, siamo contenti che lei e le sue amiche vi siate trovate bene. Quando vorrete, potrete essere nuovamente nostre gradite ospiti.
trottaric
Provincia di Perugia, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato una settimana con la mia fidanzata in questo appartamento e niente da dire in negativo. La struttura rispetta in pieno le foto e le indicazioni fornite sul sito. La posizione è centrale e molto tranquilla ma con pochi minuti si raggiunge anche a piedi il centro movimentato di San Teodoro. La casa è dotata di tutto il necessario a partire dagli utensili da cucina, piatti, pentole, frigorifero e congelatore, lavatrice, televisione. Niente da dire sulla pulizia del locale, ottima! La signora è stata molto gentile e disponibile ad accoglierci e sicuramente prenderemo ancora in considerazione questa struttura per soggiornarci di nuovo.
Riccardo e Elena

Età 25-34
30 lug 2016
Cari Riccardo e Elena, vi ringraziamo per aver apprezzato la nostra casa e la nostra accoglienza. Quando volete, sarete nuovamente nostri graditi ospiti.
571Robert
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Sicuramente accettabile, ma migliorabile”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa risulta di costruzione meno recente, rispetto alle fotografie caricate sul sito, e il giardino meno curato. All'arrivo l'abbiamo trovata meno pulita di quanto ci aspettassimo, ma credo che questo dipenda dal fatto che siamo stati i primi ospiti della nuova stagione. Abbiamo comunque trovato un solo strofinaccio asciugapiatti (sporco di sugo...) e una parte delle stoviglie anch'esse sporche.
L'appartamento è adatto ad accogliere una famiglia di 4 persone, con un paio di piccoli "difetti" tecnici: la lavatrice (molto vecchia) che non centrifuga e lo scaldabagno elettrico che non è sufficiente per le esigenze di quattro persone (per la doccia abbiamo dovuto fare i turni, attendendo una decina di minuti tra una persona e l'altra). La posizione della casa è buona: dieci minuti a piedi dal centro di San Teodoro, mentre per andare in spiaggia serve la macchina e la bicicletta. Tutto sommato, comunque, per me si tratta di una sistemazione accettabile ma migliorabile.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la località e le spiagge
Aspetti meno apprezzati: la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
25 giu 2016
Gentile ospite, ci dispiace che il vostro soggiorno non sia stato sereno come noi avremmo voluto.
Sarebbe tuttavia bastata una telefonata per risolvere ogni problema, da come si fa partire la centrifuga su una lavatrice meccanica alla pulizia della casa e delle stoviglie. La signora Pierangela, sempre molto disponibile e gentile, avrebbe immediatamente risolto tutto.
E poi le foto: le ho scattate io personalmente pochi giorni prima di pubblicizzare la casa sul sito, vale a dire circa due anni fa.
Giovanni
Zurigo, Svizzera
“Non potevo chiedere di meglio!”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo voglia di una vacanza tranquilla dopo il servizio a militare, e così é stata!
L'appartamento era in perfette condizioni, a 5 minuti di macchina dalla spiaggia la cinta ed eurospin, meno di 3 dal centro di san teodoro.
Credo che l'ubicazione dell'immobile sia un connubio perfetto tra avere molta privacy e non rinunciare alle comodità di vivere in "centro"! Nessuno che dà fastidio, ma con una breve passeggiata si può raggiungere il centro del paese!
Mare stupendo, la signora Pierangela sempre disponibile e molto gentile, gente molto cordiale e vita notturna presente (certo, non secondo gli standard di ibiza o lloret de mar, ma ci si diverte uguale!).
Patricia e Guido sono stati molto gentili, disponibili ed inoltre molto cordiali e comprensivi, devo soprattutto ringraziare loro per la splendida settimana che ho passato nel loro appartamento!
Ancora, credo che di appartamenti di vacanza del genere a questo prezzo ce ne siano ben pochi!

Ottimo immobile sia per chi viaggia da solo, un gruppetto di amici che per famiglie con bambini!

Ho viaggiato con: Da solo
11 ott 2015
Grazie, Giovanni, delle tue parole, siamo contenti che ti sei trovato bene, torna quando vuoi, saremo felici di ospitarti nuovamente!
Alessandr
Cascina, Toscana, Italy
“Tutto perfetto!”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato nella settimana centrale, quella di ferragosto, e siamo stati benissimo. La casa è perfetta e in posizione strategica. E' vicinissima al centro ma in una zona molto tranquilla. E' spaziosissima, ha un ampio giardino con barbecue e tutti i confort di cui si ha bisogno. La Sig.ra che ci ha ricevuto inoltre è stata molto gentile e disponibilissima con noi, suggerendoci inoltre in quali Agriturismi poter andare a cenare.
Faremo molta pubblicità di questa casa con i nostri amici e conoscenti che vorranno venire a San Teodoro per una vacanza!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
8 set 2015
Cari ragazzi, grazie per le vostre parole, siamo contenti che il vostro soggiorno sia stato così gradevole: quando vorrete, sarete nuovamente nostri graditi ospiti.
Pepp0web
Romano di Lombardia, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura ha rispettato ogni aspettativa garantendo ogni confort e lasciandoci così concentrare al 100% sulle meraviglie del posto.
Indicata per un soggiorno tranquillo ma con la possibilità di accedere al centro paese rapidamente e comodamente anche a piedi.
Abbiamo sperimentato lo spiacevole episodio di rimanere senza acqua di rete, come spesso accade sull'isola, ma con una telefonata è stato risolto il problema: il delegante dell'appartamento che ci ha consegnato chiavi e seguito nei vari passaggi sul luogo ci ha raggiunti in pochi minuti e si è adoperato per fornirci accesso alla riserva (cisterna).

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione, Tranquillità, giardino, bbq
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
23 lug 2015
Gentili ospiti, grazie del vostro apprezzamento, siamo molto contenti che vi siete trovati bene. Ci dispiace dell'inconveniente dell'acqua, ma purtroppo è un problema molto diffuso in Sardegna. Vi aspettiamo per ospitarvi nuovamente nella nostra casa.