Hotel L'Esagono(San Teodoro)
453 USD
440 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Hotel Stella Marina(San Teodoro)
220 USD
158 USD
275 USD
267 USD
  • Piscina
Hotel San Teodoro(San Teodoro)
258 USD
155 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

241 USD
234 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Hotel Le Mimose(San Teodoro)
255 USD
235 USD
217 USD
  • Colazione inclusa
2.337 USD
2.268 USD
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alla ricerca di una pizza non pesante in stile napoletano, abbiamo cenato con una pizza buona in un ambiente carino all'interno dell'omonimo residence (anche se pare di tornare negli anni '80) non distante dal centro. Prezzo onesto, da consigliare per una serata senza troppe pretese

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto ben curato e pulito,la piscina è al centro di tutto,ed è bellissima;in oltre c'è anche quella per bambini.. il monocale dove abbiamo soggiornato bello e pulito e con angolo cottura,che noi, non abbiamo mai utilizzato,avendo la mezza pensione e mangiato nel super ristorante del residence: pietanze di pesce buonissime ed enormi come quantità, pizza ottima,cortesia e gentilezza sono di casa!!! Che dire.. un posto dove ritornare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Residence stupendo pulito curatissimo e ristorante ancora più buono...piatti abbondanti e ottimi ogni giorno , pesce squisito...le due cameriere e il Sig. Mario persone stupende..... da scegliere sicuramente...e il tutto a due passi dal centro ...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico residence, a soli 10 minuti a piedi dal centro e 5 minuti in auto dalla spiaggia della Cinta in una posizione molto tranquilla con piscina stupenda. Abbiamo soggiornato per due settimane nel monolocale che abbiamo sfruttato alla grande per le colazioni e diverse cene sul balconcino con vista piscina. La stanza è pulita e accogliente. Il cucinino spartano ma completo di stoviglie e pentole, frigo e gas. Il bagno con doccia con sanitari abbastanza nuovi. Lenzuola e asciugamani sono a pagamento, noi ce li siamo portati da casa. Aria condizionata a 6 euro al giorno, noi l'abbiamo usata solo nei 4 primi giorni più afosi. Il proprietario molto gentile e disponibile per fornirci informazioni sulle spiagge migliori e per ogni problema ci è venuto incontro anche quando ci mancava la presa del phon o ci serviva un cuscino in più.
Il ristorante pizzeria ha buone pizze e fanno anche la cena sarda che però non abbiamo provato. Che dire, siamo stati molto soddisfatti e speriamo di ritornare, lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini che cercano la tranquillità e tutti i comfort di un appartamento come essere a casa propria, il tutto a due passi dalle meravigliose spiagge di San Teodoro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence molto bello con area comune molto ben curata e pulita. La piscina è bellissima.
Siamo stati in un bilocale, lo abbiamo trovato pulito e con mobilia in ottimo stato. Bagno grande. Le mie 4 stelle sono su questo.
Per il resto, concordo con un'altra recensione che dice che questa struttura ha enormi potenziali ma va col freno a mano.
Lenzuola ed asciugamani sono a pagamento (15€ a persona). Ci saremmo aspettati di trovarli già messi, invece ci sono stati dati in buste. Le lenzuola erano lise, probabilmente nemmeno in cotone. Inaccettabile.
Sarebbe bello avere una ricezione più accogliente con personale/proprietà prodiga in consigli ai turisti. Invece c'è molto "mosciume". Peccato veramente.
Non abbiamo utilizzato il ristorante se non per pizze da asporto, anche qui si respira un'aria mosciume. Un po' più di allegria non guasterebbe anche nel personale di sala.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia