Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Prenotiamo con largo anticipo grazie alle buone recensioni che puntano su pulizia e vicinanza al centro....ecco non sono proprio punti di forza. Pulizia accettabile ma mobilio da rinfrescare.
Per andare in centro solo macchina.
Il posto ha un giardino ben tenuto ed una piscina ottima, silenzio e tranquillità assicurate. Veniamo a cosa sarebbe auspicabile: lenzuola ed asciugamani affittati in loco a dir poco da rinnovare, nemmeno la carta vetrata...portatevi i vostri.
Stoviglie nel cucinino solo per un piatto di pasta....
Personale tutto straniero...che di per se non sarebbe un problema ma possibile che nessun ragazzo sardo abbia bisogno di lavorare?
Colazione appena suff per 6 euro a persona. Sarebbe opportuno avere del salato più completo e cornetti non surgelati.
Cmq se vi piace la tranquillità ed il silenzio fa per voi.
Ps Cena sarda ok!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa ed assoluto relax in questa oasi di pace. Struttura molto ben gestita, personale gradevolissimo, residence elegante e pulito, piscina grandi ben pulite. Consiglio di effettuare servizio bar tra le due piscine, perché forse è l'unica cosa che manca. Nel complesso poditivo

Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un bel monolocale adiacente alla piscina . se fa caldo necessaria aria condizionata per serramenti poco isolanti. Ho fatto il bagno in piscina nell unica giornata caldissima in quanto l acqua della piscina è gelida. Indispensabile l auto per andare ovunque. Io consiglierei di mettere almeno un distributore automatico del caffè e bevande calde visto che almeno un piccolo servizio bar di minima sarebbe utile. La vacanza relax è garantita. Consigliato a famiglie.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Come in ogni mio viaggio ci tengo a recensire in positivo o in negativo i posti che visito...beh...questo è davvero uno dei migliori...appartamenti puliti e funzionali...Piscina eccellente...personale cordiale educato e disponibile....un grazie particolare alle tre meravigliose cameriere che hanno coccolato i miei gemellini per tutta la vacanza...la cucina è meravigliosa. ..noi avevamo la mezza pensione. ..le pietanze erano eccellenti....per colazione si spazia dal dolce al salato..complimenti davvero per tutto! Inoltre le spiagge più belle come la cinta Cala brandinchi lu impostu l'isuledda distano al massimo 15 minuti ... che dire...la mia famiglia ed io abbiamo già il mal di Sardegna. ..speriamo di tornare presto da voi!!! Grazie di da noi 4...Valentina Michele Damiano & Vanessa Chini...

Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Struttura esternamente molto curata e pulita.Appartamento grazioso, ben esposto,pulito e funzionale,va sempre e comunque ben areato perché tende a sapere di chiuso. Non essendo particolarmente perspicace ci ho messo un po' a capire che la cappa dell'angolo cottura e relativa scintilla fuochi si azionava accendendo l'interruttore alle spalle dello stesso.Gestore disponibile e formale, essendoci già la la camera libera ci ha permesso il check in antipato senza nessun costo aggiuntivo.Abbiamo cenato al ristorante solo una volta.Buona accoglienza, personale gentile ed educato,pizza e prezzo ottimi.Tuttavia abbiamo scelto di tornarci più in quanto ci siamo sentiti in imbarazzo e a disagio nel momento in cui la nostra bimba di 2 anni particolarmente vivace, malgrado i tentativi invani di tenerla calma al tavolo, é stata redarguita dal maître alla prima fuga dal posto.Posso rendermi conto che un bimbo che corre possa arrecare disturbo e pericolo ai fini della quiete e del servizio in sala, tuttavia, se mi é concesso un consiglio, il gestore potrebbe fare altre scelte: Bambini non graditi oppure dato che lo spazio ci sarebbe allestire una piccola area giochi per i più piccini e pestiferi, che difficilmente a 2 o 3 anni ascoltano.Per l'uno o l'altro orientamento solleverebbero i genitori da queste situazioni imbarazzanti.