“Ci torneremo” 4 su 5 stelle

Le Tre Querce
Classificato al n.11 di 27 hotel a San Teodoro
“Ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

La Struttura è ubicata in una zona tranquilla di San Teodoro. Il centro del paese è raggiungibile a piedi in pochi minuti, anche se la sera è necessario attraversare una zona poco illuminata. I punti di forza sono sicuramente la grande piscina posizionata al centro della struttura, il rapporto qualità/prezzo, la vicinanza alle spiagge incredibilmente belle del litorale di San Teodoro e al Porto/Aeroporto di Olbia. Abbiamo alloggiato in villette a schiera con appartamento bilocale e stanze su due livelli. Gli arredamenti sono spartani, ma completi. Più piccoli i monolocali nei pressi della piscina. Non abbiamo usufruito del servizio di mezza pensione, ma spesso abbiamo cenato e fatto colazione nel ristorante del residence. Bella la veranda sulla piscina, nella norma il menù, migliorabile la colazione a buffet. Anche per la ristorazione buono il rapporto qualità prezzo. Ambienti puliti, cameriere gentili. Una particolare menzione per la signorilità del titolare sig. Mario Fresi. È possibile prenotare esclusivamente contattando la struttura senza l'intermediazione di Agenzie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho alloggiato in questa struttura con mio marito per 2 settimane nel mese di Luglio 2010,ma anche se è passato un pò di tempo voglio comunque lasciare un mio commento.IL Residence mi era stato consigliato da un'amico che vi era stato anni prima,e così ho prenotato e ne sono rimasta molto contenta..............IL sig. Fresi ( il proprietario) è una persona molto cordiale,ogni volta che l'ho contattato telefonicamente si è dimostrato molto gentile a rispondere alle mie domande e curiosità sulla struttura.IL Residence è molto tranquillo,immerso nel verde di piante e Buganville profumatissimi e alberi di Ulivo.IL ns appartamente un pò piccolino,ma x 2 persone era più che sufficiente.Una stanza con letto matrimoniale,armadio e piccolo angolo cottura con tutto il necessario.bagno comodo con doccia e finestra.Io avevo l'appartamento a piano terra con una vista sulla piscina da togliere il fiato.tavolo in veranda x fare colazione e cenare all'aperto.IL Residence dista 25 minuti a piedi da San Teodoro,ma cmq la sera è meglio uscire in macchina e lasciarla all'inizio dell'area pedonale,i parcheggia Luglio erano tanti,e nn ho mai avuto nessun problema.San Teodoro offre molto la sera,sia per coppie giovani che famiflie con bambini.Bancarelle tutte le sere,pub,ristoranti,gelaterie.............La cosa bella è ogni giorno cambiare spiaggia,e che spiaggie!!!! Mare stupendo ovunque.Consiglio vivamente questa struttura a tutti,vi è la possibilità anche di fare la formula hotel con colazione e cena a prezzi ottimi.Io x scelta ho preferito la formula residence x essere libera la sera di cenare dove mi andava e provare la cucina Sarda che ho trovato davvero ottima!!!! Nel complesso un'ottima vacanza che consiglio a tutti...........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

siamo stati con mia moglie in questa struttura dal 14/06/2011 al 28/06/2011 ci siamo trovati benissimo,ottima struttura,splendida piscina,cucina eccellente,personale gentilissimo,simpaticissimo e bravissimo il cuoco.penso sia un ottima soluzione qualita prezzo .un ringraziamento particolare al sig fresi il propietario gentile con tutti e sempre disponibile x ogni necessita .se torneròin questa zona tornerò di nuovo in questa struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Sono stata al residence i primi di agosto, ero ospite in un appartamento e il proprietario del villaggio mi ha offerto il pernottamento e la mezza pensione. Il villaggio è meraviglioso, silenzioso e con una piscina talmente grande da sembrare sempre vuota. Ha una sola pecca, è distante dal centro x chi non va in sardegna con la macchina! Noi abbiamo cenato sempre li e anche la cucina è ottima!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho avuto quello che cercavo ..anzi di più: monolocale minimal ma comodo, giardino davanti e dietro, attrezzato con comodo stenditoio. Non ho utilizzato la cucina perchè abbiamo pranzato sempre fuori però che c'era tutto (pentole, bicchieri, tazze, piatti, posate etc). Piscina davvero fantastica: grande e pulita quotidianamente. Abbiamo optato per la mezza pensione (la tariffa era davvero troppo conveniente per non approfittarne!) e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti: colazione classica e discretamente assortita (ottimo il cappuccino) menù diversi tutte le sere anche con piatti tipici e cucinati ad arte, porzioni abbondantissime, ottima la cena sarda. Proprietario e personale gentili e disponibili. Si dorme benissimo,è una vera oasi di tranquillità! Parcheggio comodissimo. Ho avuto la possibilità di lasciare l'appartamento la sera, anzichè al mattino, come previsto.

Consiglio sulle camere: tutti gli appartamenti sono tranquilli e la maggior parte hanno giardino fronte e retro. Quelli al p
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Soriano nel Cimino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sarà che il tempo ci ha assistito ma abbiamo trascorso una settimana veramente piacevole tra la prima e la seconda di settembre del 2011. Già nel momento della prenotazione il gestore, Signor Fresi si è dimostrato ben disposto cercando di agevolarci nelle nostre esigenze. Il luogo è piacevole e ben curato. Essendo in due, io e mio marito, abbiamo prenotato un monolocale. La scelta del posto è stata fatta dopo una ricerca su internet "offerte speciali settembre" ed infatti il soggiorno è stato economico.Il monolocale dispone di un giardino sul retro e e di un bel patio con tavolo che si affaccia sulla piscina, fantastica di sera illuminata.Il personale è affabile e il Signor Fresi è sempre cortese e vigile su tutto. La relativa distanza dal centro ci ha dato l'opportunità di fare gradevoli passeggiate dopo un giorno trascorso sulle splendide spiagge dei luoghi intorno.Grazie! Spero di ritornarci per l'anno prossimo. Da Soriano nel Cimino (VT) Rossana e Franco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato alle Tre Querce la seconda settimana di sett/2011 in formula residence con mezza pensione.Gruppo di 10 persone fra ragazzi ed adulti in tre bilo adiacenti.La struttura(a parte l'ubicazione un pò periferica rispetto al centro di San Teodoro ma considerando che in Sardegna ci siamo sempre andati con la macchina ..no problem) è veramente carina e sistemata in modo molto piacevole intorno a delle piscine molto belle con giardini fiori prati e vialetti curati molto bene .I nostri bilo con zona giorno con divano letto matr. e cucina con quanto necessario e camera matrim. e bagno ci sono sembrati accoglienti e puliti (unica nota forse la doccia a muro un pò a misura per chi è ciccio) ben attrezzati con patio con ulteriore tavolo e sedie oltre a quelle interne e stendino sul retro e un bel giardino con piante e buganvillee e vialetto privato.Il ristorante è sistemato esternamente sotto ad un porticato di legno molto bello e molto ampio (dove noi siamo stati perchè il tempo e la temperatura sono stati sempre ok) inoltre anche internamente il ristorante è molto grande e ben disposto.O
ra che ho finito di descrivere la struttura che ci ha soddisfatto passo a descrivervi come abbiamo trovato il cibo: colazione nella norma con cappuccini, succhi di frutta, the ,caffè,yogurth,pane burro e marmellate,cotto e fontina... ma quello che ci ha fatto impazzire è stato il sig.Sergio il cuoco che per cena ci ha sviolinato una serie di menù a base di pesce e di carne veramente ottimi curati sia nella presentazione delle portate quanto nella qualità dei prodotti adoperati con gioia dei nostri palati di fronte a tanta delizia (n.b. il menù è a scelta su più proposte).La cena sarda poi è stata un tripudio di portate tipiche a partire dagli antipasti di salumi e formaggi a seguire una zuppa gallurese (la prima che mangio veramente ottima),gnocchetti e ravioli con ricotta fresca,porceddu con patate al forno(slurp!) seadas al miele e dolcetti con formaggi (straslurp!)il tutto accompagnato dai vini sardi e mirto...ah...veramente un 10 e lode allo chef che è una persona squisita ... Il personale dalle cameriere (sempre gentili preparate e pazienti) alle persone che curano il villaggio, è sempre stato discreto e a modo.Abbiamo visitato spiagge bellissime che con la fortuna di un tempo eccezionale,caldo,sole e vento debole,ci hanno regalato un mare cristallino dai colori stupendi con bagni tipo maldive a Cala Brandinchi da godere sempre in acqua..Capo Coda Cavallo splendida..Cala Suaracia comoda e smeralda..l'Isuledda selvaggia..Porto Istana ancora molto frequentata in sett.ma sempre bellissima..Cala Girgolu da vedere nelle baie limitrofe con l'uso di un semplice pedalo'.. ed infine uno strappo fino all'oasi naturale di Bidderosa un gusto per gli occhi e tutto il resto. Purtroppo 8 giorni passano in fretta e il ritorno a casa è arrivato...ma..le ultime parole le vogliamo scrivere per il sig.FRESI titolare della struttura,che col suo fare quasi distaccato si è invace dimostrato una persona molto disponibile,paziente ad ascoltare le nostre richieste durante le prenotazioni e molto brillante ..un grazie da tutto il nostro gruppo. Per chi vuole vivere unaSardegna al di fuori degli schemi senza cercare il lusso di troppo che qua te lo regala la natura e il mare fra i più belli del mondo,ma senza rinunciare alle comodità e al ben servito consigliamo vivamente le TRE QUERCE di SAN TEODORO (anche il paese è una chicca la sera con tutte le sue bancarelle e spettacoli..e ritrovi)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Stella Marina
Hotel Stella Marina
N. 4 di 27 a San Teodoro
4.5 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci Le Tre Querce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Tre Querce

Struttura: Le Tre Querce
Indirizzo: Via La Canna, Snc, 8020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a San Teodoro
N. 6 hotel per famiglie a San Teodoro
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Tre Querce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tre Querce San Teodoro, Sardegna
Residence Le Tre Querce San Teodoro