“Bellissimo appartamento, con ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 14 recensioni

Inglese per primo
Tedesco per primo
Cosmopoli
“Bellissimo appartamento, con ottima posizione”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo, a due passi dal centro, e vicino alle spiagge più belle di San Teodoro! Patrizia la padrona di casa super disponibile e pronta a soddisfare le nostre esigenze! Molto gentile e accogliente! Prossima volta che torniamo a San Teodoro non potremo che tornare qui!

16 ago 2017
Grazie Gaia sarà un piacere ospitarli ancora!
Passenger
“Ottimo appartamento in centro san teodoro”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento al 1° piano confortevole bene arredato e ( pulito)
compreso di asciugamani biancheria da letto lavatrice, e internet.
a due passi dal centro, Le spiaggia piu' vicina e la cinta raggiungibile in bicicletta
L' appartamento usufruisce di doccia esterna utilissima per non insabbiare casa.
e di una bella terrazza.
alla sera il paese si anima di mercatini musica e spettacolini vari.
La proprietaria Patrizia ( e gentilissima e sempre a disposizione )
Lo consiglio.

5 ago 2017
Grazie vi aspettiamo il prossimo anno!
valeve12
Venezia, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo alloggiato nell'appartamento al 1* piano, bilocale con camera da letto e un divano letto per 2 in soggiorno. Noi eravamo solo in due e quindi siamo stati molto comodi. Penso ci stia bene anche una famiglia con bambini, per quattro adulti invece forse è un pò meno comodo, ma cmq vivibile. E' molto ben attrezzato, con tutti gli elettrodomestici necessari e i mobili sono in ottimo stato. Il giardino al piano terra è ben tenuto e c'è un terrazzino, non molto grande ma attrezzato con tavolo e stendibiancheria.
Il punto di forza di questa struttura è probabilmente la posizione. Non è sul mare, ma in 10 min con la bici, si arriva alla spiaggia della Cinta e in 2 min a piedi si è in centro, nell'area che di sera diventa pedonale, con tutti i negozi, i bar e i ristoranti.
Si sente un pò di sera la musica dei locali (in particolare di sabato) ma nn ci ha mai dato fastidio.
Il contesto cmq è tranquillo. I proprietari non risiedono in loco, ma c'è un signore che fa da referente.
Unico piccolo neo, consiglio di richiedere all'agenzia che si occupa delle pulizie e della biancheria, di fornire anche strofinacci per la cucina, tovaglia di cotone e tappetino per il bagno. Così sarebbe proprio perfetto!

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, utensili cucina e materasso confortevole
Aspetti meno apprezzati: scarso segnale televisivo
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Davide_06
Genova, Italia
“Un'angolo di paradiso nascono nel centro di San Teodoro”
Recensito il 21 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato con degli amici in questo appartamento durante il mese di Agosto. La palazzina si presenta esternamente subito ben tenuta ed una volta entrati, la cura per i dettagli e la pulizia la rendono ancora più gradevole. Tra i vari confort, compreso il wifi, il giardino ed il piccolo terrazzino, dove si può mangiare godendosi a pieno il piacevole clima estivo, rendono ancora più piacevole il soggiorno. Consigliato!!!

Ho viaggiato con: Amici
Recensito il 26 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Genova, Italia
Recensito il 21 novembre 2013 per un soggiorno a giugno 2013

27 nov 2013
Grazie di cuore spero di avervi ancora miei ospiti.

Guido e Patrizia