“serata in pizzeria”
Recensione di Ristorante da Fabio

Ristorante da Fabio
Al n.27 in classifica su 127 Ristoranti a San Teodoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante italiano al centro di San Teodoro, dove potete degustare piatti tipici della tradizione sarda e tipica napoletana. In particolare la nostra pizza napoletana che si riconosce dagli ingredienti utilizzati e dal gusto inconfondibile della VERA pizza DOC cotta nel forno rigorosamente a legna. Aperti a pranzo e a cena e disponibilità di poter mangiare nel nostro giardino interno Vi aspettiamo
Recensito 31 maggio 2018

Buonasera siamo venuti con mio marito per una pizza. la pizza è buona. l'unica cosa che non sono rimasta contenra è il gran fritto che comprendeva zeppole e verdura fritta; difatti suppli e crocchette mn ne abbiamo voluto. per il fritto di zeppole, verdure fritte e patatine ci hanno chiesto comunque 12 +5 euro (17 euro per pochissime verdure) che secondo me e' un prezzo allucinante xchè a quel prezzo ci mangi il fritto di calamari e gamberi. per un antipasto, patatine, 1 pizza, 1 acqua, una birra piccola 37 euro

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in pieno centro e ha sia cucina sia pizzeria. Avevamo voglia di pizza quindi purtroppo non abbiamo potuto provare la cucina che prometteva molto bene! La pizza (napoletana) in compenso è buonissima, così come i dolci! Il tutto condito da un proprietario e da personale gentilissimi.
Purtroppo non siamo riusciti a tornare il giorno dopo per assaggiare la cucina ma sarà sicuramente per la prossima volta! Grazie!

Recensito 26 maggio 2018

La pizza era davvero buonissima, preparata ad arte secondo la tradizione napoletana. Ingredienti di qualità, servizio veloce e personale gentile. Consigliato.

Recensito 15 maggio 2018

Locale molto carino, siamo stati accolti calorosamente da personale simpatico e professionale.
Le pizze sono arrivate in un baleno e le abbiamo divorate, erano davvero buone!
Impasto digeribilissimo e pizza che nel complesso ha soddisfatto il palato senza però appesantirci.
Come dolci babà e torta caprese, uno più buono dell'altro!
Prezzi nella norma.
Complimenti, ci torneremo per assaggiare anche il menù ristorante!

Recensito 8 maggio 2018

L'antipasto abbondante e buono! pizza buonissima! ma prezzi eccessivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
locale carino ed esclusivo..servizio molto buono sopratutto la cameriera bionda

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Fabio hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante da Fabio? Condividi la tua esperienza!