“ottima casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Paolo C
“ottima casa”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiorno fantastico, personale sempre disponibile e efficiente, casa comodissima sia a livello di spazi che a livello di posizione. Facilmente raggiungibile a piedi sia il centro che La Cinta. Ampia veranda per cenare all'aperto e stare insieme con gli amici la sera. Consigliato sia a giovani come noi, per il giustissimo rapporto qualità/prezzo, sia a famiglie per la zona molto tranquilla e comoda. Unica pecca: le 3 bici erano sprovviste di catena quindi praticamente inutilizzabili (consiglio di portarvele da casa). Ciò non pregiudica la struttura bella,nuova e pulita. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 18-24
10 gen 2018
Ciao Paolo, grazie davvero di cuore per la bellissima recensione.
Anche per noi è stato un piacere ospitarvi!
P.S. Le nuove catene sono state acquistate e sono pronte per voi, per la prossima volta che vorrete soggiornare da noi. Vi aspettiamo!
ramaux
Sardegna, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata ospite di Villa Pidda con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini) lo scorso luglio per 2 settimane. La casa si trova a due passi da negozi e dal centro di San Teodoro ma in posizione molto tranquilla in quanto è ubicata alla fine di una strada senza uscita, con facilità di parcheggio.
Anche la spiaggia si raggiunge comodamente, volendo in pochissimi minuti a piedi. Noi abbiamo preferito utilizzare le bici (a disposizione degli ospiti, cosa non da poco!) per raggiungere un altro ingresso della spiaggia La Cinta, per noi più ottimale.
La casa l'abbiamo trovata molto pulita, in ordine, ben arredata e attrezzata di tutto: biancheria da bagno e da letto, aria condizionata, forno microonde, tostapane, lavatrice, ben 2 televisori, pentole e stoviglie in abbondanza....... Ci sono anche due ombrelloni da usare per la spiaggia libera!.
C'è anche un bel terrazzo molto ampio dove si può pranzare tranquillamente.
Paola, la proprietaria, è davvero gentile e si è mostrata veramente disponibile fin dal primo contatto.
Consiglio davvero questa struttura, anche alla famiglie con bambini come noi, perchè non manca proprio nulla!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
10 gen 2018
Cara Ramaux, grazie mille per le bellissime parole. Ha spiegato come nemmeno noi saremmo riusciti a fare tutto ciò di cui dispone la casa e le sue caratteristiche di quiete e fantastica location. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti molto presto! Alla prossima!
Schili73
Milan, Lombardia, Italy
“Tutto come da promesse”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Villa Pidda con la mia famiglia (moglie e due bimbi di 6 e 7 anni) dal 6 al 24 agosto. Che dire: Tutto perfetto! La casa è in una posizione ideale a pochi metri sia dal centro del paese che dalla spiaggia. Bra, ristoranti, pizzerie, negozi sono a portata di pochi passi. La casa è ben dotata e spaziosa e non ha tradito le nostre aspettative. Non ci siamo annoiati e di sicuro consiglierei la struttura ai miei amici. Sempre disponibile la Signora Paola, la proprietaria, che si è prodigata in consigli e suggerimenti. Grazie per la meravigliosa esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e struttura in generale
Famiglie con bambini
stefanoad
Adro, Italia
“perfetta, a 10 minuti dal mare e dal centro”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato 10 giorni nella prima metà di luglio a Villa Pidda, eravamo in 4, io mia moglie e le nostre 2 figlie. il soggiorno è stato perfetto, la casa è spaziosa e funzionale, il bagno funzionava perfettamente e la doccia non perdeva acqua allagando il bagno come spesso succede. L'aria condizionata è presente sia in soggiorno/cucina che nelle due camere. Abbiamo apprezzato molto lo spazioso terrazzo sempre ventilato e mai esposto a troppo sole. La casa si trova a circa 3-400 metri dalla Cinta (10 minuti a piedi) e ad altrettanti dal centro paese, è situata in una via laterale molto silenziosa e con possibilità di parcheggio. Il supermercato più vicino è comodissimo ed è raggiungibile in pochi minuti.
Il soggiorno è stato piacevolissimo, spiaggia, mare cristallino e paese animato hanno soddisfatto completamente le nostre aspettative. E' stata un vacanza piacevolissima e contiamo di ripeterla il prossimo anno.

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquiliità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
alessandr
Trento, Italia
“Bellissima”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Possiamo confermare tutte le precedenti recensioni.
Comoda, posizione perfetta per raggiungere il mare.
E soprattutto è in un posto silenziono e non è poco per chi ha voglia riposo.
Vacanza da ripetere.
Alessandro&Anna

Data del soggiorno: giugno 2015
marco71Ro
rovigo
“rilassante”
Recensito il 12 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa e' situata in una posizione tranquilla, vicino al centro e alla spiaggia. Adeguati gli spazi interni. Molto bella la veranda

Data del soggiorno: agosto 2013
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Virginia
Vietri sul Mare, Italia
“Davvero comodissima, vicinissima al centro,alla spiaggia ed ai supermercati!”
Recensito il 11 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato per la prima settimana di agosto questa villa io,il mio ragazzo ed altre 2 coppie,per un totale di 6 persone;devo dire che a primo impatto ci aspettavamo qualcosa di più grande e pensavamo di non starci tutti xD;invece dopo che abbiamo sistemato valige e borse varie nei numerosi armadi e ci siamo divisi tra le 2 stanze da letto ed il soggiorno, munito di divano letto,la casa ci è sembrata immensa e ci siamo trovati benissimo tutti insieme fin dalla prima sera =).Vorrei fare una precisazione sulla gentilezza e disponibilità della signora Gavina ,dato che siamo arrivati in autobus e non potevamo spostarci a piedi,che ci ha accompagnato con la sua auto,in 2 viaggi, alla casa,nonostante non fosse lontanissima dalla fermata del pullman.Dopodichè la signora ci ha dato le chiavi e ci ha mostrato la casa con tutte le stanze e i servizi che ci offriva.Inoltre ci ha informati per bene sui ristoranti,autonoleggi e attrazioni della zona =).
La casa: Si accede da un cancello ( dove si può parcheggiare anche l'automobile, si passa per un piccolo viale,e dopo una rampa di scale ed un cancelletto piccolo,si arriva alla veranda,munita di sedie e tavolo di legno.
Da qui si accede alla casa,tramite una porta scorrevole;nella casa sono presenti innuverevoli elettrodomestici ,tutti nuovissimi e perfettamente funzionanti: 3 condizionatori,tv schermo piatto,lavatrice,fornetto microonde,ferro da stiro,pentole,piatti bicchieri,insomma davvero completa di tutto,fin nei piccoli particolari.Al nostro arrivo ad aspettarci nel frigo c'era anche unregalo:una bottiglia di prosecco per festeggiare il nostro arrivo =).
La casa è in ottimo stato ed è davvero spaziosa in tutte le sue stanze,compreso il bagno(davvero grande) e munito di un box doccia che non lascia uscire nemmeno una goccia d'acqua sul pavimento;noi ci siamo trovati benissimo anche senza automobile al seguito perchè davvero è a 3 minuti a piedi dal centro di San Teodoro dove la sera ci sono un sacco di ragazzi di tutte e età e numerose bancarelle e negozi alla moda dove divertirsi.
La casa è anche vicinissima ad un supermercato.
Per quanto riguarda le spiagge nei paraggi ci sono la Cinta distante 5 minuti a piedi(la più famosa e la più bella secondo noi) e cala d'ambra(un pò più lontana) una ventina di minuti...Per visitare le altre spiagge famose poi abbiamo affittato degli scooter.
E' stata davvero una vacanza fantastica,da consigliare a tutti,Ottima posizione,ottima organizzazione,casa completissima in ogni minimo particolare,e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La verande ed il bagno
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?