“Pranzo stupendo”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Salve,io e mio marito siamo appena scesi dal ristorante punta est. Stamattina abbiamo fatto un'ora e mezza di auto per venire da galagonone a punta coda cavallo sia per il mare che per mangiare in questo ristorante. Il mare è stupendo,mozzafiato ed il ristorante chiude la giornata come una cornice per un quadro perfetto. È stupenda la vista,ma sopratutto il cibo è ottimo. La cucina è di alto livello. Qualità/prezzo ottima. Il personale gentile,simpatico e perfetto!! L'unica cosa importante per chi,come me e mio marito,dovesse accedere dalla
spiaggia tramite delle scalette che salgono su...state attenti perché vi ritrovate in un primo locale che non è il ristorante,che invece si trova al di Sopra quindi bisogna salire altre scale. Questo è un club. Attenti!!!!!!poi se ci capitate non fate recensioni sbagliate,come secondo me è già capitato.

Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo per una cena romantica, con un panorama strepitoso, cibo molto buono e curato. Forse si potrebbe ampliare la scelta nel menù. Vivamente consigliato! Da non perdersi al tramonto...

Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Oltre che mangiare divinamente un pesce di altissima qualità e il servizio è ottimo e per incorniciare il tutto lo spettacolo che hai davanti agli occhi mentre mangi sulla terrazza con la visione del mare della Sardegna!!!!!! Da non perdere bravo Andrea e a tutto lo staff complimenti!!!! Sabrina e Gigi

Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver effettuato uno spettacolare tour in gommone dell'isola di Tavolara abbiamo pranzato in questo posto da sogno:siamo stati accolti dal personale cordiale, abbiamo pranzato in modo genuino e appagante, vino ottimo e panorama da fotografia. Dall'alto di Punta est il tuo sguardo spazia dalla Spiaggia di coda Cavallo passa dall'isola di Molara per arrivare a Tavolara.
Ci ritorneremo di sicuro. ...di sera sicuramente è ancora più romantico.
Grazie al proprietario Andrea

Recensito 26 giugno 2015

Locale con una vista da Favola con lo Staff gentile che ti fa stare bene...dall'aperitivo in poi.
ci si arriva facilmente con ampio parcheggio, bella gente
Serata da passare in coppia o in famiglia basta specificarlo e ti trovano l'adeguata posizione
Ottimo cena....ci torneremo sicuramente Grazie dell'accoglienza al Sig Andrea e al suo cordialissimo staff!!

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Punta Est Di Bagnoli Andrea Ristorante hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Punta Est Di Bagnoli Andrea Ristorante? Condividi la tua esperienza!