Recensito 25 agosto 2017

Ho trascorso le vacanze qui con la mia famiglia. La posizione e' strategica perché a pochi passi dal centro e dai vari ristoranti e locali della zona. La struttura e' immersa in un frutteto dove si piu' trovare ogni tipo di comfort : sdraio ,amache,tavoli,barbecue ecc; tutto a disposizione della clientela,compreso l' ulìtilizzo di una cucina molto ben fornita. Le camere sono spaziose munite di frigo,asciugacapelli,aria condizionata o ventola a soffitto....insomma ogni necessita' e' soddisfatta. La colazione e' abbondante,gestita dalla fantastica proprietaria Angela e dalla signora Franca.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017

Siamo stati una settimana in questo splendido b&b e l'esperienza è stata piacevolissima: giardino e frutteto stupendi e un'accoglienza unica della simpatica signora Angela che la mattina ci dava il buongiorno con delle ricche colazioni facendo intanto  delle gradevolissime chiaccherate e aggiundendo anche utili consigli sui posti da visitare. Poi spiaggia, e al ritorno susine e pesche direttamente dal frutteto di 'casa'. A piedi in cinque minuti eravamo in pieno centro e al ritorno il meritato riposo. La notte si dorme senza alcun problema, del rumore di cui si parla in qualche recensione provieniente da una discoteca sulla collina io non ho sentito nulla. Grazie mille anche alla signora Franca per la sua gentilezza e disponibilità. In conclusione un piccolo paradiso di tranquillità e relax a San Teodoro!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Siamo stati in questo incantevole B&B una settimana di luglio, abbiamo capito subito di essere nel posto giusto per la simpatia, la cordialità con la quale siamo stati accolti.La Signora Angela è stata gentilissima, sempre a disposizione e durante il periodo di permanenza ci ha fatto sentire quel senso di familiarità che ognuno trova nella propria casa.Non ci è stato fatto mancare proprio niente, coccolati da tante piccole attenzioni, anche da parte delle sue due cagnoline.La posizione del B&B è ottima, permette di raggiungere il centro di San Teodoro in pochi minuti a piedi. Immerso in un giardino, con alberi da frutto, gazebo,amache e sdraio dove potersi rilassare in tranquillità.Le camere pulite e confortevoli; la colazione ottima, abbondante, anche con prodotti tipici locali.Che dire...Il B&B Casetta Rosada fa parte dei nostri ricordi della Sardegna, ci siamo affezionati subito sia per le belle persone che abbiamo conosciuto (oltre alla signora Angela e suo marito anche la signora Franca) e per il bellissimo posto. Manola e Daniele

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni con il nostro bimbo di 15 mesi in questo B&B e ci siamo letteralmente innamorati. Posizione perfetta, a 5 minuti a piedi dal centro, ma allo stesso tempo lontano dal rumore (è presente una discoteca alla fine della via, ma non disturba affatto). La struttura è in mezzo ad un bellissimo frutteto, con dondolo amache e gazebo; pulizia molto buona e colazione ottima!! Un saluto speciale alla Signora Angela, un'ottima padrona di casa sempre pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente!! Complimenti per tutto! Un abbraccio, Elisa, Daniele e Samuele

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci si sente a casa in questa meraviglia di b&b in mezzo ai frutteti con ogni comfort a disposizione! La camera è pulitissima ben accessoriata con anche il frigo! A pochissimi passi dal centro di San Teodoro fortunatamente esiste quest'oasi di relax! La colazione è piena di ogni delizia!
Grazie Angela e Gigliola per averci accolti così calorosamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia