“Bellissima vacanza”
Recensione di Casetta Rosada

Casetta Rosada
Classificato al n.11 di 46 B&B in San Teodoro
Recensito 25 agosto 2017

Ho trascorso le vacanze qui con la mia famiglia. La posizione e' strategica perché a pochi passi dal centro e dai vari ristoranti e locali della zona. La struttura e' immersa in un frutteto dove si piu' trovare ogni tipo di comfort : sdraio ,amache,tavoli,barbecue ecc; tutto a disposizione della clientela,compreso l' ulìtilizzo di una cucina molto ben fornita. Le camere sono spaziose munite di frigo,asciugacapelli,aria condizionata o ventola a soffitto....insomma ogni necessita' e' soddisfatta. La colazione e' abbondante,gestita dalla fantastica proprietaria Angela e dalla signora Franca.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 luglio 2017

Siamo stati una settimana in questo splendido b&b e l'esperienza è stata piacevolissima: giardino e frutteto stupendi e un'accoglienza unica della simpatica signora Angela che la mattina ci dava il buongiorno con delle ricche colazioni facendo intanto  delle gradevolissime chiaccherate e aggiundendo anche utili consigli sui posti da visitare. Poi spiaggia, e al ritorno susine e pesche direttamente dal frutteto di 'casa'. A piedi in cinque minuti eravamo in pieno centro e al ritorno il meritato riposo. La notte si dorme senza alcun problema, del rumore di cui si parla in qualche recensione provieniente da una discoteca sulla collina io non ho sentito nulla. Grazie mille anche alla signora Franca per la sua gentilezza e disponibilità. In conclusione un piccolo paradiso di tranquillità e relax a San Teodoro!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Siamo stati in questo incantevole B&B una settimana di luglio, abbiamo capito subito di essere nel posto giusto per la simpatia, la cordialità con la quale siamo stati accolti.La Signora Angela è stata gentilissima, sempre a disposizione e durante il periodo di permanenza ci ha fatto sentire quel senso di familiarità che ognuno trova nella propria casa.Non ci è stato fatto mancare proprio niente, coccolati da tante piccole attenzioni, anche da parte delle sue due cagnoline.La posizione del B&B è ottima, permette di raggiungere il centro di San Teodoro in pochi minuti a piedi. Immerso in un giardino, con alberi da frutto, gazebo,amache e sdraio dove potersi rilassare in tranquillità.Le camere pulite e confortevoli; la colazione ottima, abbondante, anche con prodotti tipici locali.Che dire...Il B&B Casetta Rosada fa parte dei nostri ricordi della Sardegna, ci siamo affezionati subito sia per le belle persone che abbiamo conosciuto (oltre alla signora Angela e suo marito anche la signora Franca) e per il bellissimo posto. Manola e Daniele

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni con il nostro bimbo di 15 mesi in questo B&B e ci siamo letteralmente innamorati. Posizione perfetta, a 5 minuti a piedi dal centro, ma allo stesso tempo lontano dal rumore (è presente una discoteca alla fine della via, ma non disturba affatto). La struttura è in mezzo ad un bellissimo frutteto, con dondolo amache e gazebo; pulizia molto buona e colazione ottima!! Un saluto speciale alla Signora Angela, un'ottima padrona di casa sempre pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente!! Complimenti per tutto! Un abbraccio, Elisa, Daniele e Samuele

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci si sente a casa in questa meraviglia di b&b in mezzo ai frutteti con ogni comfort a disposizione! La camera è pulitissima ben accessoriata con anche il frigo! A pochissimi passi dal centro di San Teodoro fortunatamente esiste quest'oasi di relax! La colazione è piena di ogni delizia!
Grazie Angela e Gigliola per averci accolti così calorosamente!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Le Signore Angela e Gigliola ci hanno fatto sentire subito a casa, trattandoci come parte della famiglia e dandoci vari consigli sui luoghi da visitare.
L'alloggio era ben curato e pulito, lo stesso vale per il bagno. La colazione abbondante e deliziosa.
Meraviglioso, infine, il grandissimo giardino, con tantissime piante da frutto (su tutte pere,fichi e prugne) a disposizione degli ospiti.
Anche la posizione è sicuramente un punto a favore: a pochi passi sia dalla superstrada che dal centro, il posto auto consente di raggiungere San Teodoro (che dalle 20.30 diventa area pedonale) in pochi minuti a piedi.
Per i più giovani: a pochi metri c'è una discoteca, raggiungibile a piedi. Questo non ha comunque creato problemi nel dormire la notte.
Veramente consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il posto ci è piaciuto subito e giorno dopo giorno ce ne siamo innamorati! A partire dal giardino curatissimo, gli alberi di frutta a disposizione degli ospiti, le amache, il dondolo, il barbecue.. La casetta è molto carina, ben arredata, ventilatore e condizionatore, con pulizia giornaliera e cambio biancheria ogni due giorni. Il bagno è nuovo, dotato di ogni comfort. A disposizione degli ospiti c'è anche la cucina caso mai come noi voleste godervi il posto per una cenetta in giardino. C'è il parcheggio interno. Che dire di più se non grazie ad Angela e a Gigliola che sono state gentilissime, ci hanno fatto sentire a casa! Torneremo presto!! Eli e Max

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
A 0 km
B&B Eldivin
B&B Eldivin
N. 35 di 46 a San Teodoro

Conosci Casetta Rosada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casetta Rosada

Indirizzo: Via Rinaggiu, 37, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 46 B&B in San Teodoro
Fascia prezzo: 68 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casetta Rosada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casetta Rosada San Teodoro, Sardegna