“Ottima cena ”

Il Giardinaccio
Al n.4 in classifica su 123 Ristoranti a San Teodoro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Giardinaccio è un ristorante storico di San Teodoro nato nel 1979 dalla coraggiosa idea di una giovane coppia sarda.Dopo 35 anni , ieri come oggi,il locale vive le emozioni di un tempo grazie alla continuità professionale di Giovanni che ha fatto del credo di famiglia la sua 1° regola :la qualità prima di tutto. Presenti tutto l'anno con servizio anche di pizzeria(pure d'asporto) è sicuramente un riferimento concreto della ristorazione del territorio dove, specialmente nel fuori stagione, è difficile trovare un locale aperto.Cucina di livello,servizio cordiale ed ambiente elegante ne fanno il posto ideale per tutti i clienti che cercano la regola n°2 di un ristorante: sentirsi a casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale particolarmente attento al servizio, ottimo cibo, prezzi un po’ pretenziosi.. ma nel complesso bellissima serata!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.665)

Recensito 28 maggio 2018

Il locale è carino con una bella terrazza e un interno caldo e accogliente. Le candele ai tavoli rendono il tutto più intimo.
Il punto di forza è senz'altro il servizio e la gestione impeccabile del titolare che con fare squisito accoglie gli ospiti e li coccola, letteralmente, durante tutto il pasto a cominciare con l'aperitivo offerto al banco fino ai dolcetti offerti durante il caffè. I camerieri sono gentili, simpatici e molto efficienti. Nel complesso ci hanno fatto passare una serata speciale.
La cucina è ottima. Il pesce fresco e con ricette non banali. Squisita la tagliata di tonno, cotta alla perfezione e servita con una deliziosa maionese allo zafferano.
Ho intravisto anche la grigliata servita per due persone, notevole.
Il prezzo è giusto in rapporto alla qualità del servizio e delle materie prime.
Tornerò sicuramente

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

È il primo ristorante con pizzeria carne e pesce di qualità. Quando vedo questo abbinamento in genere evito di andare... ed invece obbligati da schermo e partita siamo andati: spettacolo tonno in tutti i modi, ostriche, muscoli favolosi, la pizza focaccia ottima, pesce del giorno e rombo con carciofi da urlo e il classico pane carasau- in finale dolcetti da urlo - personale all’altezza e super gentile ed efficiente

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tra amici al Giardinaccio ci hanno accolto bene ma ho freddo C'è un aperitivo Era ora tarda ma il servizio era impeccabile veloce e cinque cellette ci ritornerò di sicuro

Recensito 30 aprile 2018

Cibo molto buono e veramente ben presentato, senza voler per questo apparire tendenzioso. I piatti sono particolari, con accostamenti di sapori un po' fuori dal comune. Il locale è bello, semplice e familiare. I camerieri veramente simpatici e il padrone di casa molto attento. Conto onesto, vista la qualità.
Io non amo particolarmente il pesce, ma un ristorante che riesce a farmi mangiare di gusto accostamenti fino a quel momento, per me, "strani", merita una visita.

Gli utenti che hanno visto Il Giardinaccio hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il Giardinaccio? Condividi la tua esperienza!