“si mangia bene, ma prezzo caro”
Recensione di Ristorante L'Artista

Ristorante L'Artista
Al n.19 in classifica su 121 Ristoranti a San Teodoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Tutto buono, abbiamo preso 2 pizze capricciose,1 birra, 1 acqua.....ma caro 35 euro
Meglio a portare via....

Scrivi una recensioneRecensioni (1.059)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante, abbiamo preso due pizze buone. Dolce buono e fatto in casa (budino di ricotta e abbamele) anche se sembrava una panna cotta, ma comunque buono. Prezzo nella media per San Teodoro.
Grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci vado da anni, più andiamo avanti più la qualità scende. Prezzi alti per quello che si mangia e pesce non buono, con calamari che sembra mangiare plastica. Penso che non tornerò più. Unica cosa positiva la pizza che è molto buona

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una meraviglia dal antipasto al dolce non ho mai mangiato linguine all' astice cosi buone.....ci tornerò sicuramente!Complimenti il piatto era perfetto di sapore e di presentazione.....andateci,rimarrete contenti sicuramente!!!!

Recensito 1 maggio 2018

Location nella media, senza pretese, personale gentile e disponibile.
Antipasto di mare da ricordare,superlativo x gusto e presentazione come pure i primi.Vini all'altezza del menu'.Da provare passandoci......

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Artista hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante L'Artista? Condividi la tua esperienza!