Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana con il mio ragazzo. Hotel semplice ma molto pulito e con personale attento. Posizione strategica, ad un km dal mare (spiaggia la cinta) e a ridosso dei mercatini che la sera animano San Teodoro. Colazione buona. Per i pranzi e le cene diversi ristoranti convenzionati che vi verranno segnalati all’arrivo. Sottolineo con piacere il personale molto attento, disponibile e veramente cortese. Hanno concesso a dei nostri amici che non soggiornavano in hotel di usufruire della loro doccia senza sovrapprezzo. Ritornerei assolutamente e lo consiglierei. Grazie di tutto hotel stella marina!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo soggiornato con mia mOglio per tre notti e ci siamo trovati benissimo. Se piace caminare la spiaggia La Cinta si trova a 1,2 km. dall'hotel e poi spiaggia che si sviluppa per 5 km. Consiglio di non andare alla spiaggia con autovettura perché il Park costa 15 euro per tutto il giorno.

Consiglio sulle camere: Piano terra con veranda
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato una sola notte all’inizio del mio viaggio in Sardegna, mi sono trovata così bene che ho deciso di tornarci in altra notte alla fine del viaggio.
Molto gentile tutto il personale, accogliente e pulita la camera, come il resto della struttura, dalla saletta lettura alla terrazza, alla sala dove viene allestita una buona prima colazione, alla hall pulita e profumata.
Ottima poi la posizione, vicina alla cinta e all’inizio del centro di San Teodoro,quindi molto comodo per una passeggiatina serale. Senza dubbio ci tornerò, sicuramente per più giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura: buona, dotata di parcheggio riservato, ambienti luminosi e soprattutto silenziosi. La camera dove ho soggiornato purtroppo non aveva un gran panorama, la finestra si affacciava sul tetto. Nel complesso pulita, dotata di condizionatore( scomodo il telecomando a muro)wifi, l'acqua della doccia il più delle volte non aveva pressione.

Location: posizione ottima, 5 minuti dal centro storico di San Teodoro, vicinissima alla strada che collega la famosa spiaggia La Cinta.
Prima colazione: vastità di pietanze sia salate che dolci.
Il personale gentile e di buona accoglienza.
Nel complesso buona.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo carino, molto comodo per il centro del paese è abbastanza comodo pure per le spiagge.
Il personale e super cordiale e super gentile, molto attento alle esigenze del cliente.
Non do le 5 stelle per il prezzo, perché forse è un po’ alto per il tipo di albergo.
Ma come esperienza direi tutto ottimo.
Colazione abbondante e camere pulite.
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia