Tripadvisor
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Nella media - basato su 1 recensione

977alessi
Firenzuola, Italia
“Casa carina anche se datata”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato in questa casa con le mie amiche. Abbiamo ritirato le chiavi della struttura nel posto indicato sulla prenotazione , e poi ci hanno accompagnato alla casa. Il personale gentile ma sbrigativo. La casa carina , aveva uno spazio all'aperto con un tavolino , il salotto , la cucina , il bagno e due camere da letto (una delle quali senza finestre). C'è un fortissimo odore di casa vecchia , soprattutto negli armadi.
Il parcheggio comodissimo , e l'appartamento era a 5 minuti a piedi dal centro.. Più distante dalla spiaggia!

Data del soggiorno: agosto 2019