“Un piacevole soggiorno”

Classificato al n.23 di 27 hotel a San Teodoro
milano
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 25 giugno 2012

Dovevamo soggiornare una notte a san teodoro in attesa che venisse pronto l'appartmento che avevamo affittato io e il mio ragazzo.
Abbiamo trovato questo hotel molto carino, di poche pretese, a 100 mt dalla spiaggia più famosa di San Teodoro, La Cinta.
Le camere sono confortevoli, unica pecca è la doccia del bagno che avendo la tendina in plastica, faceva fuori uscire l'acqua. Diciamo che questa è l'unica cosa che potrebbero migliorare. Mettere un box doccia rigido!
Per il resto è tutto perfetto. Cucina del ristorante ottima e accoglienza buona. Il titolare molto gentile e super disponibile.
Insomma io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 28 maggio 2012

Hotel non convenzionale, un pò spartano e con qualche difetto che la simpatia dello staff e l'ottima cucina fanno dimenticare in fretta! Per chi è abituato a godere delle bellezze locali, della buona compagnia e dell'ottima cucina, senza pretendere le comodità di casa propria (dove farebbe meglio a restare...) questa è la location che fà per lui! Posto sicuramente più adatto ai giovani e alle coppie abituate a girare! Non a caso gli stranieri sono generalmente entusiasti! Ci tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

conosco l hotel al faro da 8 anni e ci ritornero' anche l anno prossimo. si trova praticamente a cento metri dalla spiaggia "la cinta" le camere sono fresche e si dorme molto bene. giacomo il proprietario e gestore insieme a tutto lo staff ti mette sempre a tuo agio e la cucina dalla pizza al classico porceddu è ottima. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Potenza, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato presso questa struttura lo scorso anno nel mese di luglio e dopo aver fatto una vacanza da sogno questa estate ad Ischia..mi è venuta subito in mente la grande differenza tra i 2 posti.Al faro è una struttura fatiscente, molto poco pulita...con lenzuola vecchie e rotte, acqua calda a tratti,niente phon in camera,colazione improvvisata e davvero misera...(solo cornetti).Molto scortese il proprietario.Quello che si vede sul sito dell'albergo è davvero la parte migliore che vi possono offrire, l'unica cosa favorevole è la vicinanza alla spiaggia.San teodoro è davvero un bel paese ma evitate di soggiornare Al Faro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Sembra che le recensioni positive precedenti siano state inserite ad arte.
Il peggiore alloggio a San Teodoro è sicuramente meglio di questo hotel.
Nessuna stella.
La richiesta di pagamento anticipato è condizione sufficiente a rovinarvi la vacanza (non cadete nell'errore di pagare subito tutto il soggiorno , almeno ci rimetterete solo l'anticipo).
L'acqua calda è un optional, la pulizia un termine senza significato, l'impianto elettrico malfunzionante, tutte le porte usano un'unica chiave. Potrei continuare.
Almeno, prima di pagare, fatevi mostrare le stanze, poi capirete.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una tappa di soli due giorni. L'Hotel si trova a pochi metri (50/100) dalla spiaggia La Cinta ed il centro di San Toedoro la sera è comunque raggiugngibile a piedi con una piccola passeggiata (500mt). Non so se a causa del breve soggiorno ma la camera assegnata era al limite dell'accettabile, soprattuto in rapporto al prezzo richiesto, ed in generale tutto l'Hotel, per quanto ho visto, necessiterebbe di un importante intervento di ristrutturazione e manutenzione straordinaria. Il proprietario è molto gentile e disponibile. La colazione si consuma al Bar annesso all'Hotel e per la cena (in mezza pensione) siamo stati ospiti dell'omonimo ristorante dove entrambe le sere ci sono stati proposti ottimi piatti di terra e di mare. Portate abbondanti e gustose, probabilmente la parte migliore del nostro soggiorno. Consiglierei a giovani con poche esigenze e per soggiorni di breve durata. Non me ne voglia il titolare, ripeto molto disponibile, ma una settimana a segnalare guasti e disservizi o rumori notturni sarebbe stata difficile da sopportare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Guspini, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Albergo..... meglio chiamarla pensione con prezzi da albergo!
Posto molto spartano con letti e materassi ventennali, l'acqua calda e praticamente impossibile averla, camere senza tv con climatizzatori che non funzionano, asciugamani contatissimi, pulizia non proprio eccellente, e per finire colazione non compresa nel prezzo gia fin troppo generoso da parte del turista.
nb. La hall e provista di un televisore funzionante a scatti e di 4 poltrone sfondate con un tavolino decadente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
N. 11 di 27 a San Teodoro
Hotel L'Esagono
Hotel L'Esagono
N. 8 di 27 a San Teodoro

Conosci Hotel Al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Faro

Struttura: Hotel Al Faro
Indirizzo: Via del Tirreno 4, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.23 di 27 hotel in San Teodoro
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Al Faro 2*
Hotel 3 stelle a 150 metri dalla prestigiosa spiaggia della Cinta ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Faro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Faro San Teodoro, Sardegna