“Contenta e soddisfatta di questo hotel semplice ed efficente”
Recensione di Hotel Al Faro

Hotel Al Faro
Classificato al n.23 di 27 hotel a San Teodoro
Londra, Regno Unito
“Contenta e soddisfatta di questo hotel semplice ed efficente”
Recensito il 30 giugno 2011

Leggendo queste ultime review non capisco come e' stato possibile che Al Faro non abbia soddisfatto. La stanza e l'intero hotel e' semplice si, ma molto pulito e perfetto per chi vuole essere letteralmente a due passi dalla spiaggia. La pizza e i primi sono buonissimi, specialmente gli gnocchi al salmone. Lo staff e' gentile, simpatico e disponibile e il bar e' aperto fino a tardi. Non vedo cosa possa servire di piu' per una vacanza rilassante nella bella Sardegna incontaminata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

palinuro
Recensito il 24 maggio 2010

Sono stato con la mia fidanzata in questo "postaccio" e credetemi la foto del ristorante che si vede dal sito e' il massimo che possono offrirvi, perche' se solo vi sedete al tavolo, prima di ordinare avrete capito TUTTO... E' un albergo stagionale improvvisato alla meno peggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 29 aprile 2010

Siamo stati una settimana a settembre in vacanza presso l'hotel Al Faro e siamo rimasti veramente contenti perchè la posizione è ottima (a soli 100m. dalla spiaggia "la cinta") la camera aveva l'aria condizionata e il balconcino che dava sul giardinetto dell'Hotel. Abbiamo parcheggiato nel parcheggio interno senza alcun sovraprezzo. Ma la cosa che ci ha stupito maggiormente è stata l'ottima cucina con menù sempre diversi e piatti cucinati sul momento. Ci siamo trovati veramente bene e abbiamo pagato un prezzo abbordabile rispetto ai servizi offerti. Lo consigliamo a chiunque voglia fare una vacanza a san teodoro!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
NY
Recensito il 27 gennaio 2010

Se avete intenzione di trascorrere la vostra vacanza A SAN TEODORO in Sardegna e visitare le sue meravigliose spiagge EVITATE di soggiornare presso l'HOTEL AL FARO. Stanze piccole, vecchie, per nulla curate con servizio di pulizia pressochè scadente. Gestito da persone poco preparate e di granlunga inferiore alle belle parole del titolare nel presentarlo. Servizio di colazione molto scarsa: caffè / cappuccino al bar. un tè è un problema... Ristorante gestito alla bella meglio con menu praticamente fisso. Prezzo: Elevatissimo in rapporto ai servizi offerti. Cercate altrove... il posto merita davvero!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Teodoro
Hotel Bonsai
Hotel Bonsai
N. 14 di 27 a San Teodoro
Punteggio 4.0 su 5 157 recensioni

Conosci Hotel Al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Faro

Struttura: Hotel Al Faro
Indirizzo: Via del Tirreno 4, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.23 di 27 hotel in San Teodoro
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Al Faro 2*
Hotel 3 stelle a 150 metri dalla prestigiosa spiaggia della Cinta ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Faro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Faro San Teodoro, Sardegna