“proprietari un sorriso in piu' .......grazie” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Terradimare Resort & Spa

Hotel Terradimare Resort & Spa
Classificato al n.8 di 27 hotel a San Teodoro
“proprietari un sorriso in piu' .......grazie”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2010

Hotel con buona posizione , camere spaziose e pulite . direttore cordiale e a disposizione degli ospiti . Addetti alla sala un po' incerti i maschietti ,molto svelta e disponibile la cameriera Sara. Per i dipendenti della reception simpatico e cordiale Dario , eccellente per la sua simpatia , la sua armonia ,la sua cordialita' e sopratutto la serieta' nello svolgere il suo lavoro e' la signorina Graziella addetta alla reception .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Sono stata in quest'hotel nelle due settimane centrali d'agosto e mi sono trovata molto bene. Il personale è molto cortese, gli ambienti curati e l'atmosfera rilassante. Dal mio punto di vista la posizione è ottima perchè con una passeggiata di 10-15 minuti si raggiunge il centro di san teodoro e l'hotel si trova comunque lontano dalla confusione e quindi si può beneficiare di una certa tranquillità. La direzione dell'hotel è stata molto gentile e il giorno della nostra partenza, poichè avevamo il traghetto la sera e ci siamo trattenuti in piscina per l'intera giornata, ci ha offerto panini, acqua e caffè. Molto gentili e simpatici anche il maitre,Sara e Francesco. Unica pecca- già segnalata da qualcuno- è l'aria condizionata nella camera un pò troppo rumorosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 agosto 2010

Leggendo le recensioni su altri siti ho potuto constatare la stessa incomprensione che hanno subito altri clienti.2009,settimana di agosto ,chiamo per prenotare una camera per 3 notti (dal sito non era possibile perchè all'epoca non aveva l'opzione "tripla") allettati dalla SPA,tutt'ora fantasma e dall'altrettanto fantasma MINI CLUB per bambini ,descritto peraltro con testuali parole:" i bambini potranno divertirsi nel mini club",siamo andati.Arrivati la sera tardi ,dormito,sveglia (con doccia che perde acqua) camere altezza strada ,praticamente bastava scavalcare la recinzione, ad altezza d'uomo e chiunque poteva entrare nella tua camera :arida asettica,formale lontanissimo dal centro del paese e tantopiù dal mare.>>>>>>>>>>>>>>>>Dopo fatto colazione,ci siamo rivolti alla reception per informarci sugli orari del "MINI CLUB" in maniera tale da poter combaciare gli orari di quest'ultimo con eventuali nostri trattamenti nella SPA.ORA ARRIVA IL BELLO.......... dalla "signorina" della receptionist ci viene detto che :oltre a NON ESSERE ANCORA IN FUNZIONE LA SPA(PARTICOLARITA' DI CUI SI SONO CALDAMENTE VANTATI NEL SITO) loro non hanno nessun MINI CLUB.Davanti alla nostra educata perplessità sulla mancanza di questi servizi pubblicizzati nel sito,ci viene ulteriormente detto che il "MINI CLUB" CORRISPONDEVA ALLO SCIVOLO E L'ALTALENA CHE CI SONO NEL PRATO........."D'ALTRONDE SIGNORA COSA PRETENDE? CON QUELLO CHE STA' PAGANDO ........LE CAMERE NEL SITO ERANO IN OFFERTA..............". Sono rimasta pietrificata!! dopo aver girato mezzo mondo in hotel a 5 stelle(senza spocchia),
mi sento dire da una "signorina" che a 213,00 a notte mi stà regalndo la camera.Anche se fosse???.............sono rimasta esterrefatta dalla malenducazione,presunzione;piuttosto che ricevere delle sentite scuse ed un eventuale sconto per la camera"regalata".Che dire......... ovviamente dopo l'"uscita" della "signorina" siamo scappati a gambe levate!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 agosto 2010

la struttura nel suo complesso è veramente bella, le camere sono ben arredate, spaziose, silenziose e dotate di ogni comfort, pulizia regolare ogni giorno; buona colazione, la disponibilità dello staff e dei titolari non si discute per nulla, ci hanno dato consigli su alcune località e spiagge da visitare, insomma ci hanno trattato bene; per non parlare del direttore, una persona squisita; ci ritornerò per vedere e provare nel suo complesso il centro benessere, ancora non funzionante al 100%.
lo consiglio per l'ottima posizione, per la tranquillità e per la struttura davvero bella

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2010

hotel molto curato e molto silenzioso.abbiamo soggiornato la metà di luglio e devo dire che siamo stati coccolati a dovere una vacanza confortevole.. il servizio sala ottimo, molto simpatica la cammeriera e disponibile.. cucina ok anche se menù e un po povero ma ottimo, pulizie ottime e ben curate, , grazie a dario che ci a coccolati ogni sera sempre disponibile, tutto il personale ottimo davvero una vacanza da ricordare e ritornare per il prossimo anno...

Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2010

L'hotel è bellissimo. Ci ero già stata l'anno scorso e l'impressione é la medesima: struttura veramente bella, pulita, ariosa, con personale molto gentile. In particolare una nota di merito al maître Claudio, alle signore delle pulizie, alla cameriera Sara. La piscina è bellissima, bisognerebbe vietare l'uso della palla poiché disturba non poco. Il bagnino dovrebbe essere più severo.
Colazione e cena di buona qualità, forse da variare un po' di più la colazione.
Internet a pagamento potrebbe essere evitato, visto il costo dell'hotel.
Le stanze sono molto curate, pulite ogni giorno benissimo e molto spaziose.
Peccato per la Spa non ancora in funzione; l'ho vista ed è bellissima!
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Arborea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per tre notti nell'hotel . struttura nuovissima e molto accogliente . mi è piaciuto il fatto che il personale prenda un pò di confidenza , ti fà sentire quasi "amico" . sempre cordiale , disponibile ad ogni richiesta . per quanto riguarda la pulizia , altre recensioni dicevano che non venivano sostituiti gli asciugamani o le lenzuola.....si è dimostrato il contrario . già dal secondo giorno hanno sostitutito tutto , anche il bagno schiuma . cucina raffinata , complimenti al cuoco ( ma anche al metre , molto simpatico ) ! colazione ottima e di ampia scelta . Veramente , tutto perfetto . Andateci !!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Teodoro
Le Tre Querce
Le Tre Querce
N. 12 di 27 a San Teodoro
Punteggio 4.0 su 5 236 recensioni

Conosci Hotel Terradimare Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terradimare Resort & Spa

Struttura: Hotel Terradimare Resort & Spa
Indirizzo: Via Naviglio, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a San Teodoro
N. 3 hotel romantici a San Teodoro
N. 3 hotel di lusso a San Teodoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terradimare Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terradimare Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terradimare Resort And Spa
Hotel Terradimare Resort & Spa San Teodoro, Sardegna