“Eleganza, raffinatezza e ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Bal Harbour

Bal Harbour
Al n.25 in classifica su 106 Ristoranti a San Teodoro
Fascia prezzo: 32 US$ - 64 US$
Cucina: Brasiliana, Mediterranea, Barbecue, Europea, Italiana, Pesce
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Cena, Colazione, Bevande, Pranzo, Buffet, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Priolo Gargallo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Eleganza, raffinatezza e ottima cucina”
Punteggio 4 su 5

Sono andato al Bal Harbour in seguito al consiglio dell'albergo dove alloggiavo e devo dire che è stata un ottima scelta davvero! serata rilassante ambiente elegante raffinato il personale professionale e simapatico lo consiglio a tutti quelli che cercano locali raffinati buona cucina e che per mangiare bene non guardino il centesimo in più rispetto ai ristoranti turistici.

• Visitato a Giugno 2011

Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Unico nel suo genere”
Punteggio 4 su 5

Tantissime varietà d carne servite in modo eccellente in un'atmosfera davvero fantastica. Cucina Internazionale. Nel bel mezzo del paesino d San Teodoro sembra di stare a Los Angeles. Tutto per 45 euro a persona più le bibite. Ambiente un po' fighetto. Bello anche il dopo cena. Nn fatevi ingannare dal buffet d antipasti, il bello viene dopo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati in Settembre quindi anche se era Sabato non era pienissimo. Abbiamo optato, dopo aver letto tutte le recensioni, per l'antipasto a buffet e la churrascheria. Mai scelta fu più azzeccata: buffet vario ed abbonante, 8 tipi di carne serviti su lunghi spiedoni e tagliata davanti a noi, possibilità (per chi ce la fa) di un paio di bis. Atmosfera glamour (cena sul bordo della piscina con cambi continui di colori, palme ovunque, etc.....) e servizio impeccabile. Prezzo in proporzione: 55 € a testa ma spesi veramente bene.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“molto sud-americano!”
Punteggio 4 su 5

Posto molto scenografico e di grande effetto.
Ma deve essere una scelta consapevole,perché la caratteristica principale del ristorante è un"menù fisso di lusso" ovvero una degustazione di molte carni brasiliane allo spiedo (churrasco), cotte magistralmente e servite direttamente a tavola dallo "spiedone" .
Ottimo anche il churrasco di anas e cannella come dessert.

• Visitato a Luglio 2011
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“posto veramente figo!”
Punteggio 4 su 5

Eravamo in tre (2 adulti +1 bambina). Abbiamo mangiato la carne (churrascheria) e bevuto vino in bottiglia. La qualità e quantità del cibo erano più che discrete. Non siamo usciti con la fame. L'ambiente è veramente glamour. Abbiamo peso 92 euro. Non pochissimi, ma quando sono in vacanza non mi faccio problemi.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bal Harbour hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Bal Harbour? Condividi la tua esperienza!