“Bellissima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Inglese per primo
Pioneer63
“Bellissima esperienza”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto carina con tutto quello che può servire, TV lavatrice, microonde asciugacapelli etc. Bel terrazzo con tenda da sole elettrica, giardino con BB e doccia esterna. Situata a 200m dal centro cn attività di ogni tipo a pochi passi. Volendo si può andare anche in spiaggia a piedi. Organizzazione perfetta, Il locatore, molto gentile e disponibile, ci ha fornito sia prima che durante la vacanza massima assistenza e tante informazioni utili di ogni tipo.
Raccomanderei senza esitazione questa struttura e sarò lieto di tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019
magichi c
“Recensione casa vacanze”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso questa abitazione per circa 20 gg. Si trova in posizione strategica per raggiungere sia il centro del paese sia le varie spiagge sia in macchina che a piedi. Abbiamo trovato l'alloggio molto pulito, inoltre cosa non da poco, possiede il posto auto coperto, difficilmente altri alloggi lo garantiscono. Proprietari molto cortesi e sempre a nostra disposizione. Lo consiglieri sicuramente ad altre famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2019
19 ago 2019
Grazie per la recensione. Siamo dispiaciuti di non aver ottenuto 5 stelle ma siamo certi che il motivo è che si può sempre migliorare ♡.
Buon rientro e vi aspettiamo presto !
jessica21
“casa fantastica!”
Recensito il 17 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso casa Ichnusa dal 1 al 11 luglio 2019. Casa carinissima, con giardino e barbecue, doccia esterna, posto auto coperto, due camere da letto e una spaziosa cucina. La veranda fuori è ventilata e si sta benissimo. Dal centro dista circa 200 metri (noi la sera uscivamo a piedi), la spiaggia LA CINTA dista circa 1 km, un quarto d'ora circa a piedi.. Nelle vicinanze c'è il supermercato, il tabacchi, bar, pizzerie, ristoranti... insomma ogni comodità :)
I proprietari e la ragazza che ci ha accolto sono davvero gentili e premurosi affinchè avessimo tutti i servizi necessari.
Se un giorno dovessimo tornare a San Teodoro torneremo senz'altro in questa casetta fantastica.

Data del soggiorno: luglio 2019
26 lug 2019
Grazie infinite. Siete 4 ragazzi stupendi e la vostra simpatia è travolgente. Siete ospiti impeccabili. Grazie per la recensione e vi aspettiamo presto ♡
Antonella
“Vacanza in Sardegna”
Recensito il 22 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze le prime due settimane di giugno, si trova in una posizione ottimale, a due passi dalla spiaggia La Cinta e a due passi dal centro di San Teodoro.
La casa è dotata di giardino, posti macchina, barbecue, doccia esterna e un balcone abitabile.
All'interno una spaziosa cucina, 2 camere con 4 posti letto e un bagno.
La casa è dotata di ogni comodità, forno, lavatrice e zanzariere.
È possibile spostarsi a piedi senza mai muovere la macchina.
La consigliamo davvero a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2019
22 giu 2019
Grazie per la vostra recensione. È stato un piacere avervi come ospiti e speriamo di rivederci presto.
Passenger
“Quello che cercavamo!!”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 3 settimane in agosto nella casa vacanze Ichnusa. Casa come da inserzione, forse anche meglio!Posizione davvero strategica: il centro a 5 minuti a piedi e la spiaggia La Cinta a 10/15 minuti a piedi. Tutto quello che serve è a portata di mano (ristoranti, farmacia, bancomat, supermercati etc. etc.) Appartamento davvero dotato di ogni confort, completano il tutto un bel terrazzo, un giardino con bbq e posto auto privato coperto. Insomma casa ideale anche per chi come noi ha un cane! Proprietaria davvero gentile e superdisponibile! Ci torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
25 set 2018
Grazie infinite per la recensione. Vi aspettiamo nuovamente. Buona continuazione. Casa Ichnusa
SeriR7
Siviglia, Spagna
“Un sogno diventato realtà ”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento splendido dotato di ogni tipologia di comfort.
Partiamo dall’inizio la casa è situata in una posizione davvero strategica a due passi dal meraviglioso centro di San Teodoro e a due passi dalla meravigliosa spiaggia di La Cinta. Cosa chiedere di più?
Il mio compagno ed io per ben due settimane non abbiamo mai preso la macchina ne pagato posteggi per andare al mare. Risultato? Totale relax e zero stress!
La casa che dire fenomenale dotata di uno splendido terrazzo abitabile al secondo piano, cucina con elettrodomestici completamente nuovi, bagno pulitissimo e spazioso dotato anche di una lavatrice e ben due camere da letto e non dimentichiamoci di un ampio posto auto!
Tutto questo mischiato all’infinita attenzione dei proprietari ha reso la nostra vacanza un vero sogno!
Ci hanno fatto trovare una guida fenomenale in cui venivano indicate tutte le attrazioni più belle del posto, ristoranti, bar e molto altro ancora ci siamo affidati a loro e a questa completamente. Questo ha fatto sì che venissimo a conoscenza di luoghi che solo chi abita il posto può conoscere e sappiamo tutti che sono questi i posti davvero magici e validi!
Se decidete di andare in Sardegna dovete venire qui e in nessun altro posto al mondo è quando intendo qui intendo a Casa Vacanze Ichnusa ♥️

Data del soggiorno: luglio 2018
12 set 2018
Grazie infinite ♡ Ci avete commosso. Vi aspettiamo nuovamente. Siete una coppia straordinaria. Un abbraccio.
Casa Ichnusa
2510matte
“Ottimo alloggio”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana presso questo appartamento molto grazioso e comodo, con posto auto coperto, doccia esterna, barbecue e terrazza ampiamente sfruttabile. Centrale sia per raggiungere il mare a piedi sia per il centro paese. Supermercati vicini. Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 ago 2018
Grazie mille Matteo. Vi aspettiamo l'anno prossimo!