“25 gioni di relax”

Classificato al n.3 di 27 hotel a San Teodoro
parabiago
“25 gioni di relax”
Recensito il 28 luglio 2011

Anche quest'anno io e mio marito siamo tornati alla Palma. C'è stata una neuw entri , la piccola Elisa,figlia di Bachisio e Ornella una bellissima bambina , Mascott dell'hotel. Tornati lì ci sentiamo in famiglia ,simpatia ,professionalità, disponibilità. Abbiamo riabbracciato Bachisio.Ornella, Sara,Carmela,MARCO,Simone,Lele,Alessandra,REnato,Giovanni ,Maria.Persone qualificate e professionali,staff dell'hotel.Il mitico MARCO ,SCEFF,quest'anno ha superato se stesso, aggiungendo alla famosa lista di piatti a base di pesce ,ulteriori piatti succulenti.Tutti buoni e ben presentati, come solo lui shà fare. Ha intorno a se uno staff ottimo. Le ragazze che servono ai tavoli sono simpatiche e professionali.Poi c'è MARIA la donna delle pulizie che con tanto sacrificio ci rende quelle camere pulite e profumate. E cosa dire dei titolari dell'hotel, persone squisite, gentili e disponibili. Cosa poter chiedere di più da una vacanza.Peccato che durano pochissimo.Consiglio a chi vuole andare in sardegna di provare per credere. Ragazzi vi abbracciamo tutti. Bacioni da i BAGGIO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 25 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene sia come posizione rispetto al mare, al centro di San Teodoro la distanza giusta dal caos, circondato dal verde e in una zona tranquilla.
Molto buona la ristorazione ed il servizio un albergo che rispetta la riservatezza del cliente poco caotico, ma allo stesso tempo all'avanguardia, un complimento particolare al cuoco e al pizzaiolo. Tutto buono .Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente un hotel che rispetta le ferie e il riposo. Bravi continuate così!!!
Gianluca e Mery a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
mirandola
Recensito il 21 luglio 2011

salve a tutti noi siamo appena tornati da san teodoro e abbiamo alloggiato all'hotel la palma. Devo dire che noi ci siamo trovati molto bene.Abbiamo soggiornato in 2 adulti e 1 bimba di un anno e devo dire che anche per i bambini è molto valido. Camere accoglienti e sempre pulitissime con ampio bagno. Che dire della cucina:ottima!!complimenti al cuoco.Noi non abbiamo trovato difetti. lo consiglio vivamente anche per il relax e la zona tranquilla ma vicinissima a tutto sia alla Cinta che al centro 5 minuti a piedi. Che altro dire spero di ritornarci il più presto possibile. PS validissimo il personale. 1salutone a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 20 luglio 2011

ottima ospitalità, servizio personalizzato e molto amichevole
camere comode ,molto utile il frigo interno
posizione comoda con tantissimo parcheggio gratuito
cucina:una bomba pesce tutte le sere e freschissimo
personale molto simpatico
una piccola nota negativa nella colazione ,scarsina nella varietà mancanza di cibo salato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2011

albergo ristorante a conduzione famigliare, i proprietari sono simpatici e disponibili, si mangia benissimo,le stanze sono silenziose e confortevoli, l'albergo è vicinissimo alla spiaggia e al centro del paese, lo consiglio alle famiglie e alle giovani coppie
le camere sono spaziose con frigo e tv, alcune hanno anche il balconcino, un luogo dove ci si può sentire come a casa propria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 16 luglio 2011

Anche quest'anno siamo tornati per la quinta volta in questo Hotel, ed è sempre come ritrovare dei vecchi amici, sempre disponibili con tanta cortesia sia da parte del personale che dei gestori .
L'Hotel è in una posizione strategica, tra la bellissima spiaggia della Cinta e il centro del paese che tutte le sere si anima di colorate bancarelle artigianali e numerosi eventi.
L'ambiente è accogliente e completo di tutti i confort, ma una delle sue qualità migliori è la cucina curata dallo chef Marco.
Oltre ad apprezzare i suoi gustosi piatti a base di pesce, è piacevole ammirarne anche
la presentazione accurata.
Anche quest'anno è stato un vero piacere, abbiamo trascorso due settimane molto rilassanti tanto da lasciarci la voglia di tornare anche l'anno prossimo!!
Marina e Antonio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2011

Camere belle e pulite, ricambio praticamente quotidiano della biancheria. Cibo ottimo (ampia scelta tra tre primi piatti e anche quattro secondi) e abbondante. E soprattutto ottima posizione: duecento metri e sei nella bellissima spiaggia La Cinta, un po' troppo affollata all'inizio ma poi splendida. Ci sono stata una decina di giorni e tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Scintilla
Hotel Scintilla
N. 9 di 27 a San Teodoro
Hotel Terradimare Resort & Spa

Conosci Hotel Ristorante La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante La Palma

Struttura: Hotel Ristorante La Palma
Indirizzo: Via Del Tirreno, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a San Teodoro
N. 5 hotel romantici a San Teodoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante La Palma 3*
L’Hotel la Palma si trova in Sardegna, a San Teodoro in via del Tirreno, a soli 300m dalla fantastica spiaggia “La Cinta” e 15 km da Olbia. La struttura, ampia e luminosa, gode di una posizione che assicura agli ospiti silenzio e tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti a piedi dal cuore pulsante del divertimento teodorino. La conduzione familiare, con il personale sempre a vostra disposizione e discreto al tempo stesso, vi farà assaporare la tradizionale ospitalità sarda, facendovi sentire come a casa vostra. Le grandi camere vi faranno scoprire l’autentica atmosfera della Sardegna, richiamata in ogni dettaglio che celebra le tradizioni e i colori di questa splendida isola. Tutte dotate di ampio bagno interno, dispongono anche di un panoramico balcone dove attardarsi la sera per gustare la pace e la quiete di questo angolo di paradiso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Palma San Teodoro
Hotel La Palma Hotel