“Finalmente novità!”

Hotel & Residence Liscia Eldi
Classificato al n.11 di 27 hotel a San Teodoro
“Finalmente novità!”
Recensito il 13 giugno 2012

siamo state al Liscia Eldi per la quarta volta negli ultimi 5 anni, quest'anno abbiamo visto molte cose rinnovate ERA ORA!!!!!
finalmente animazione fatta bene, personale attento e sorridente ovunque!
gli altri anni era un mortorio adesso è cambiato! anche la cura dei giardini è migliorata, addirrittura gli ombrelloni in piscina! bravi continuate cosi! un applauso a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
toscanaGianni, Direttore alle Hotel & Residence Liscia Eldi, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
Grazie Erika per aver notato le migliorie che sono state apportate quest'anno alla struttura, continueremo a gestire il Liscia Eldi curando sempre di più i servizi e i dettagli.
Alla prossima vacanza qua da noi!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Recensito il 12 giugno 2012

Ero già stata ospite del Liscia Eldi 4 anni fa, e ci sono ritornata quest'anno (sono appena tornata). Devo ammettere di aver trovato la struttura molto migliorata, con staff attento e cordiale, animazione divertente e coinvolgente al punto giusto, giardini molto curati.
Mare dell'Isuledda è a dir poco splendido! Approfitto per salutare Melania della pizzeria e il gentile Alessandro, Maitre del ristorante. Lo consiglio a tutti e io conto di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Lafra la ringraziamo per aver espresso il suo giudizio positivo sulla vacanza, ci fa molto piacere vedere che si è trovata bene, alla prossima vacanza al Liscia Eldi!
Perugia
Recensito il 12 giugno 2012

Sono tornato con piacere a San Teodoro dopo 6 anni ed ho scoperto il Liscia Eldi. Un villaggio molto bello immerso in un magnifico verde, una cucina eccellente ed uno staff molto professionale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
gentile Fabrizio, grazie per le belle parole, continueremo con entusiasmo e passione a gestire il nostro amato Liscia Eldi!
Ci vediamo il prossimo anno!!!
Teramo, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

la sardegna da vivere in una location dove la natura la fa da padrona....il profumo di mare si mixa con quello delle tante piante....l'appartamento è essenziale con le piastre elettriche (mettete l'acqua a bollire un po prima) ma poi mangiate in veranda in compagnia degli uccellini e tutto sarà magico!!! Bar carino per la colazione e pizzeria ottima per mangiare la buona pizza. I tramonti mi resteranno nel cuore cosi come le passeggiate per andare all'isuledda. un plauso al personale della struttura e all'organizzazione impeccabile. siete nel nostro cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
toscanaGianni, Direttore alle Hotel & Residence Liscia Eldi, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
gentile Sara, la ringraziamo per le belle parole, la nostra mission è far star bene i nostri Ospiti con gentilezza attenzione e professionalità, ci auguriamo di poterla ospitare in futuro.
Ferrara, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

ho soggiornato dal 2 al 9 giugno al Liscia Eldi in formula pensione completa, ero insieme ad una mia amica e il mio cane Petra, l'albergo è situato in una zona molto verde (rarità per la Sardegna). Al Liscia ELdi ci sono grandi giardini con le montagne da una parte e il mare dalla parte opposta. villaggio molto pulito e ordinato grazie all'attento personale, cucina molto buona, viaggio da molti anni e devo riconoscere che il personale l'abbiamo trovato particolarmete efficente e solare. Un saluto ai simpatici animatori, consiglieremo il villaggio ai nostri amici."

Massa, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

hotel inserito in una natura unica, con ampi spazi e alberi di sughero secolari che danno equilibrio alla struttura.Accoglienza professionale con sevizi a portata di mano. situato nel cuore del parco marino di Capo Coda Cavallo .L'isola di tavolara che dalla spiaggia ha un che di isola dolomitica con i suoi vari colori al tramonto e all'alba.

Recensito il 9 giugno 2012

Bella sorpresa questo villaggio! Ho trovato molta professionalita' servizi efficenti e cucina curata!!! Abbiamo avuto il piacere di scoprire molte calette vicine al villaggio, consiglio cala brandinchi (in auto a 10 minuti) e l'isuledda raggiungibile a piedi. L'appartamento e' in stile sardo, entra qualche formica dal giardino, non lasciate briciole!!! Per il resto tutto ok!! Servizio wi-fi gratuito molto apprezzato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
N. 18 di 27 a San Teodoro
Hotel Club Le Rose
Hotel Club Le Rose
N. 26 di 27 a San Teodoro

Conosci Hotel & Residence Liscia Eldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Liscia Eldi

Struttura: Hotel & Residence Liscia Eldi
Indirizzo: Via Isuledda snc, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a San Teodoro
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Residence Liscia Eldi 3*
Hotel & Residence Liscia Eldi a San Teodoro è un Resort immerso tra le colline e il mare sulla Costa Nord Orientale della Sardegna a soli 200 metri dal mare, a meno di 1 Km dal centro di San Teodoro e a circa 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia. Composto da villette in stile sardo immerse in un rigoglioso parco verde, il Resort Hotel & Residence Liscia Eldi comprende 128 appartamenti Residence con possibilità di acquistare pacchetti di pensione completa o mezza pensione direttamente in loco. Il ristorante "il Portico" offre servizio a buffet e la Pizzeria offre un'ottima pizza, rigorosamente cotta nel nostro forno a legna. Liscia Eldi inoltre vi offre: Animazione, Mini Club, intrattenimento musicale, Liscia Eldi Sport Academy con corsi gratuiti di basket o pallavolo o tennis. Calcetto, 2 campi da tennis, ping pong, bocce, volley, tornei sportivi, corsi di fitness. Ampio Parcheggio esterno (non custodito) Navetta diurna per la la spiaggia Cinta e serale per San Teodoro. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, Ambulatorio Medico (Dottore presente in struttura 24h su 24), zona giochi con console Nintendo, calcio balilla e ping pong. Struttura accessibile ad animali di piccola/media taglia fino a 15 kg. Servizi extra: centro benessere, lavanderia a gettoni, minimarket, bar, corsi di sub, escursioni, fotografo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Liscia Eldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liscia Eldi San Teodoro
Liscia Eldi Hotel San Teodoro