“RELAX TOTALE”

Hotel & Residence Liscia Eldi
Classificato al n.12 di 27 hotel a San Teodoro
Recensito 4 settembre 2011

Siamo stati al Liscia Eldi 1 settimana tra fine Agosto e inizio Settembre 2011 , 1 settimana bellissima ... posto perfettto per le famiglie .. circondato da spiagge da 1000 e una notte ! la formula residence è perfetta ! se vuoi ti puoi portare ance il BBQ ... ,
Il Residence è ben curato,pulito e con impianti sportivi molto efficenti (c'e l'illuminazione notturna ) ...per mangiare qualcosa c'e la pizzeria ,accettabile in qualità e prezzi ..

Recensito 4 settembre 2011

Sono stata con il mio compagno al liscia eldi l'ultima settimana di Agosto.Consiglio a tutti questa struttura che si presenta circondata dal verde e vicina a molte belle spiagge.Noi purtroppo siamo arrivati in aereo e non avendo trovato un auto da affittare abbiamo usufruito sempre della navetta dell'hotel che ogni mezz'ora ti portava alla spiaggia "La Cinta" a San Teodoro. Lì il mare era davvero caraibico ma molto affollato...
Vicino all'hotel camminando per circa 10 minuti si arriva alla spiaggia Isuledda, che alla fine non è poi così male.Nota positiva è il servizio ristorazione, dove il menù era molto vario,ben curato e di ottima qualità.L'unica nota negativa che mi sento di sottolineare è il costo del taxi serale per raggiungere San Teodoro : 25 €uro per percorrere circa 3 Km e anche la poca disponibilità e cortesia della ragazza con accento tedesco alla reception.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Sono stato a Liscia Eldi ad Agosto con mia moglie e mio figlio insieme ad un'altra coppia di amici anche loro con un bimbo piccolo.
Il villaggio è curato e i giardini sono veramente belli, ideali per i bimbi, la piscina è molto bella e la sera si sta davvero freschi
Le pecche sono la lontananza dalla spiaggia...........per l'Isuledda è davvero duro il percorso soprattutto se avete con voi un passeggino e anche alcune cose nell'appartamento sono da migliorare..............doccia minuscola e tv vecchia.....un televisore LCD costa veramente poco oggi............fate un ordine per tutte le case così risparmiate!!
Tutto sommato è stata una bella vacanza e consiglierei comunque di andare al Liscia Eldi................ah dimenticavo, non pensate di mangiare una pizza nel villaggio troppo tardi.......rimarrete digiuni visto che la pizzeria chiude alle 22 e il "simpaticissimo" pizzaiolo non esiterà a mandarvi via

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
toscanaGianni, Direttore alle Hotel & Residence Liscia Eldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2012

Gentile Gianluca, ho letto la sua recensione con molta attenzione, quest'anno abbiamo cambiato la direzione della struttura e con la proprietà ci siamo impegnati per apportare diverse migliorie (in linea con il nostro budget); abbiamo installato gli ombrelloni in piscina in canna africana (che resistono al vento), il servizio Wi-Fi gratutio, una nuova sala polivalente in piscina a disposizione degli Ospiti, tavolini e sdraio in maggior quantità in zona piscina, abbiamo ricavato nuove zone d'ombra naturali, animazione con un programma più curato, piano bar tutti i giorni, area gaming al bar, segnaletica stradale, mappa del villaggio, accompagnamento in camera all'arrivo, pagina ufficiale di FB, canale youtube, rinnovamento del sito, ecc. per le tv vedremo in futuro.

Abbiamo anche lavorato molto sui servizi, il personale ha ricevuto delle precise indicazioni in merito all'attenzione verso il Cliente che deve essere sempre ai massimi livelli, la pizzeria non chiude mai prima delle 23:00.

Mi auguro di poterla avere nostro Cliente al Liscia Eldi per vedere di persona i cambiamenti di quest'anno.

Cordiali saluti.

Recensito 1 settembre 2011

Sono stato in vacanza al Liscia Eldi ad Agosto scorso con mia moglie mio figlio e un'altra coppia con un bimbo piccolo, il Villaggio mi è piaciuto molto, pieno di verde e davvero molto tranquillo (la sera non si sentiva volare una mosca), ma ci sono molte cose che non vanno ad esempio, il mare è abbastanza lontano, la spiaggia di fronte al villaggio è praticamente inutilizzabile, mentre per arrivare all'Isuledda è una bella faticata (considerando il bagagliuo a mano, se si è ragazzi e quindi non avete bagagli si può anche fare). Unico problema le api, davvero tante e fastidiose. Per quanto riguarda l'appartamento, quello non è male, mentre sono inesistnti i fuochi (ci sono solo due piastre), la TV praticamente non ha mai funzionato, la doccia è un pò stretta. Rispetto al centro di San Teodoro si sta davvero freschi.

Recensito 30 agosto 2011

Posizione ottima in quanto in 10 minuti a piedi si raggiunge l'Isuledda e vicinissimo al centro di San Teodoro!Gli appartamenti sono molto ben tenuti, tutti con ingresso indipendente...noi eravamo un pò lontani dai servizi comuni del resort (piscina, ristorante e bar), ma tutto sommato siamo stati bene!Veniva offerto un servizio navetta per raggiungere la spiaggia de La Cinta, ma un con pulmino molto piccolo...non c'era mai abbastanza posto per tutti quindi abiamo optato per la macchina!!! Siamo stati una sola volta al ristorante del residence, ma devo dire che era tutto ottimo!!! Bellissima vacanza...Bellissima la Sardegna!!!

Recensito 29 agosto 2011

Residence meraviglioso, il Top di S. Teodoro. Sono stato quà per 11 anni di fila. A pochi passi dalla bellissima spiaggia Isuledda, discoteca raggiungibile a piedi e centro a circa 800m. Il residence gode di meravigliose villette. dotato di piscina, campi da tennis, campo da calcetto, minimarket, tabacchi, negozio di abbigliamento, pizzeria, ristorante, bar, spiagi privata (cala d'ambra) e altro ancora.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2011

noi, che siamo una famiglia di 4 persone e che di villaggi ne abbiamo visti parecchi sia in italia ke all'estero, assicuriamo che qs è davvero uno dei più bei villaggi/residence in cui trascorrere le vacanze- siamo rientrati 2 gg fa e sì, l'animazione è un po' discreta (io mi son divertita lo stesso) ma volete mettere la comodità dei servizi ? per es. navetta gratuita ogni 15 min x la famosa spiaggia la Cinta (consiglio di andarci al matt presto perchè in agosto è affollatissima) , ma con soli 5 min a piedi si raggiunge la più vicina e fantastica spiaggia dell'Isuledda .. e il villaggio ? villette discrete in stile sardo, il verde (curatissimo) tutt'intorno, il silenzio totale , il bar e la pizzeria ottima e a prezzi contenuti, la cordialità della reception e la tempestività nei servizi ..e soprattuto, x chi ha 2 ragazzi adolescenti come noi, la possibilità di praticare sport es tennis, calcetto e la sera di andare in discoteca prendendo la navetta gratuita con la tranquillità dei genitori ... beh.. qs sono punti decisamente a favore di Liscia Eldi .. che noi nn abbiamo trovato in nessun altro luogo .. Ci siamo promessi che Liscia Eldi sarà la ns meta-vacanze del 2012 ! ciao da stefy di Milano ANDATECI e ditemi !

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Teodoro
N. 2 di 27 a San Teodoro
Hotel Club Le Rose
Hotel Club Le Rose
N. 26 di 27 a San Teodoro

Conosci Hotel & Residence Liscia Eldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Liscia Eldi

Indirizzo: Via Isuledda snc, 08020, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a San Teodoro
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
Fascia prezzo: 77 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Residence Liscia Eldi 3*
Hotel & Residence Liscia Eldi a San Teodoro è un Resort immerso tra le colline e il mare sulla Costa Nord Orientale della Sardegna a soli 200 metri dal mare, a meno di 1 Km dal centro di San Teodoro e a circa 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia. Composto da villette in stile sardo immerse in un rigoglioso parco verde, il Resort Hotel & Residence Liscia Eldi comprende 128 appartamenti Residence con possibilità di acquistare pacchetti di pensione completa o mezza pensione direttamente in loco. Il ristorante "il Portico" offre servizio a buffet e la Pizzeria offre un'ottima pizza, rigorosamente cotta nel nostro forno a legna. Liscia Eldi inoltre vi offre: Animazione, Mini Club, intrattenimento musicale, Liscia Eldi Sport Academy con corsi gratuiti di basket o pallavolo o tennis. Calcetto, 2 campi da tennis, ping pong, bocce, volley, tornei sportivi, corsi di fitness. Ampio Parcheggio esterno (non custodito) Navetta diurna per la la spiaggia Cinta e serale per San Teodoro. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, Ambulatorio Medico (Dottore presente in struttura 24h su 24), zona giochi con console Nintendo, calcio balilla e ping pong. Struttura accessibile ad animali di piccola/media taglia fino a 15 kg. Servizi extra: centro benessere, lavanderia a gettoni, minimarket, bar, corsi di sub, escursioni, fotografo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Liscia Eldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liscia Eldi San Teodoro
Liscia Eldi Hotel San Teodoro