Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana con un gruppo di amici. Accoglienza non troppo organizzata, all'arrivo in hotel siamo stati accolti da un animatore che ci ha fatto mettere le valigie in un salone al piano -1 senza saper dare una motivazione e spiegazione.
Animatori a mio parere molto furbi, cercano le famiglie e i bambini accaparrandosi la loro simpatia senza però calcolare le coppie o i gruppi di amici. Tralasciando il capo animatore che la sera dell'estrazione del viaggio finale si è permesso di annullare il vincitore solo perché non presente a vedere lo spettacolo (2 giorni prima era successa la stessa cosa e l'aveva tenuto valido)
Si nota la carenza di personale: 4 camerieri(molto professionali e veloci) per tutto il ristorante. La direttrice che serve i piatti, sarà anche gentile ma non si può vedere in un hotel a 4 stelle! E i tovaglioli di carta? Il cibo per la maggior parte surgelato.. (antipasti e dolci)
Ciò per cui vale la pena soggiornare è la posizione e la spiaggia! Davvero ottime!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 settembre 2018

scrivo questa recensione , per ringraziare tutto lo staff dalla direttrice alle persone: delle pulizie , gentili e premurosi che dire grazie.
una pecca come da me scritta a fine soggiorno ,la navetta e da rottamare.

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire... soggiorno fantastico... hotel pulitissimo camere spaziose e ben arredate.. cucina ottima...e un mare favolosooooo.... mia figlia alla fine della vacanza mi ha detto"mamma ma il mare lo possiamo portare via?"... ma la ciliegina sulla torta è l'animazione.... un grazie immenso a Angelo Laura Luca Michele e Gabriella per le chiacchiere... per le risate....Un gruppo frizzante coinvolgente ma MAI invadente! GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIETE UNA SQUADRA FANTASTICA!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018

Ottimo rapporto qualità/prezzo, abbiamo soggiornato con mia moglie dal 07/09 al 14/09 in pensione completa abbiamo speso, compreso di trasporto in traghetto per due adulti oltre scooter, soltanto 1200 €. Struttura centralissima al paese ma non distante dal mare (circa 1 km). Abbiamo avuto una camera matrimoniale molto confortevole e molto pulita, la gentilezza e la disponibilità del personale, dalle ragazze che si occupavano delle pulizie fino alla direttrice, è stata impeccabile. Riguardo alla Direttrice ci tengo a sottolineare la sua umiltà e il rispetto del significato del lavoro, infatti in caso di necessità si è tranquillamente messa a disposizione dei clienti per servire il buffet. Molto gradevole l'animazione simpatica coinvolgente ma mai invadente.I bagnini addetti alla spiaggia e alla piscina non ci hanno fatto mai mancare niente. Se e possibile dare un suggerimento, cosa che sono convinto sia molto gradita dalla direzione,la colazione è migliorabile, magari con pezzi dolci freschi anzichè surgelati e almeno il cappuccino non da erogatore automatico ma direttamente dal bar. VACANZA ECCEZIONALE!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

FAVOLOSO...animazione top,cibo ottimo,ambiente bellissimo,buono il servizio navetta e le camere sono bellissime!!
Nel complesso tutto ok.
Saluto gli animatori Angelo Luca michele laura gabry.
I bagnini Andrea e "c'e" l'hai con me'.
Torneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia