“Ottimo ittiturismo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Pischera

La Pischera
Al n.40 in classifica su 106 Ristoranti a San Teodoro
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo ittiturismo”

La location e' molto suggestiva sullo stagno di San Teodoro..ci sono anche delle luci posizionate in acqua e il buio che si crea con la vista del cielo stellato danno determinano una fantastica atmosfera. Si puo' scegliere di cenare all aperto ed e' molto bello pero' attenzione ricordate anti zanzare, inoltre gira qualche cane/gatto (quindi se nn amate animali nei dintorni quandi mangiate chiedete di stare all interno)Il menù e' fisso e questo lo si sa prima telefonando. Svariati antipasti buoni soprattutto a base di bottarga, primo spaghetti alla bottarga, secondo grigliata poi frutta dolce e amaro. Vermentino (forse qui si potrebbe alzare il livello) pero' il prezzo e' basso rispetto al livello!! Noi ci torniamo sempre.

Olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Posto spettacolare,con una interessante esperienza culinaria!”
Punteggio 4 su 5

Ho accompagnato in questo mariturismo dei parenti che vivono all'estero,per provare un'esperienza per loro nuova,dato che diverse volte avevano visitato dei classici agriturismi sardi. Devo dire che ci siamo trovati bene.Leggo diverse recensioni negative,comunque la mia è stata più che positiva! Abbiamo consumato dei piatti ben preparati,con antipasti,primi e secondi di mare freschi. Il prezzo mi sembra onesto,dato che,con simili quantità,in un ristorante tradizionale si spende spesso molto di più!

• Visitato a Luglio 2011
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 329 voti utili
“Esperienza consigliata”
Punteggio 4 su 5

Io e la mia ragazza, in vacanza ad Ottiolu, volevamo mangiare il pesce in un posto caratteristico e cercando in rete abbiamo puntato La Pischera. Dopo un primo tentativo in cui non ci hanno preso perché pieni ci siamo riusciti a prenotare chiamando un paio di giorni prima ed era settembre, perciò consiglio di fare così.
Il posto caratteristico lo è davvero, d'estate si mangia all'esterno quasi sull'acqua della laguna.
Il menù è fisso, così come il prezzo (40€ Vermentino incluso) piatti abbondanti, tanta bottarga che a me non fa impazzire ma anche tanto altro pesce di buona qualità, secondo la logica dell'agriturismo (qui si parla di Ittiturismo, vista la materia prima disponibile).
Servizio "veloce" nel senso che i camerieri non ci hanno spiegato la composizione dei piatti, forse perché il menù è fisso e lo danno per scontato.
Ci tengo anche a smentire (almeno per la nostra esperienza) alcune cose lette in precedenti recensioni e che mi avevano lasciato perplesso: nella sala giravano almeno 4 cani, molto tranquilli, direi di casa, addirittura venivano ai tavoli per avere qualcosa da mangiare, cosa che può piacere o meno, senza che comunque il personale li riprendesse, non ho visto quindi condizioni di maltrattamento. Inoltre in merito alla "allergia" alla ricevuta fiscale: per verificare ho detto che non mi serviva, ma me l'avevano già fatta!

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima atmosfera ma nulla di speciale il cibo”
Punteggio 3 su 5

Ristorante che si trova al centro dello stagno di San teodoro con un'eccezionale vista sul golfo. Ma la qualità del cibo non è nulla di speciale. Gli antipasti abbondanti ma nella norma, gli spaghetti alla bottarga troppo unti e pieni di olio, il pesce sicuramente di allevamento. Il costo è contenuto.

• Visitato a Settembre 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ECCELLENTE”
Punteggio 5 su 5

Uno dei ristoranti migliori della località.... Se non Il migliore. Il ristorante si trova in una zona stupenda, accanto a delle chiuse artificiali, con un paesaggio incantevole. Il prezzo è abbastanza abbordabile (non come altri ristoranti nel centro di San Teodoro che per molto meno chiedono anche 60 euro a persona). Andando a mangiare con amici ovviamente il vino incluso nel prezzo è un altro punto in più. A noi hanno portato sia Mancini che Costamolino, vini che lungo la costa possono arrivare a costare anche 10 euro a bottiglia. Prego Luigi P di mandarmi due cassette di questi vini se li paga così poco. Tutto eccezionale.. dagli antipasti al dolce. Ho avuto modo di mangiare cose particolarissime che ho gradito molto. Si mangia con moltissima tranquillità. Un silenzio ed una pace che nel periodo d'agosto è difficile trovare nella zona di San Teodoro. Lo consiglio vivamente.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Pischera hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Pischera? Condividi la tua esperienza!