“Pizza appena sufficiente a prezzo alto” 2 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.10 in classifica su 96 Ristoranti a San Teodoro
Fascia prezzo: 16 US$ - 33 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Pizza appena sufficiente a prezzo alto”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Preciso di aver mangiato solo la pizza, quindi non sono in grado di recensire il "ristorante", ma solo la "pizzeria".
Insomma, 2 pizze di qualità medio bassa, nonostante il forno a legna, 2 birre medie, una discreta seadas: prezzo € 38.
Giudicate voi........................
Segnalo nelle immediate vicinanze, all'inizio della stessa strada subito fuori alla zona pedonale, incrocio via per cala d'ambra, rosticceria gastronomia, denominata "da Rosa", presso la quale si mangiano davvero ottime pizze, sia per impasto che per ingredienti, a prezzi onesti, nonostante l'assenza di forno a legna, ed i limiti di non essere un ristorante (posate di plastica, sedie e tavoli di alluminio, per capirci).
Presso lo stesso esercizio ho degustato buon pollo e buon porcetto, sempre ad oltre metà prezzo rispetto ai ristoranti.

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“gentilissimi e seadas ottime”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Il posto è davvero molto carino, in pieno centro di San Teodoro... Ho mangiato del pesce gratinato e devo dire che era ottimo e bellissimo da vedere! Il menu è vario e per tutte le tasche! Il personale è molto gentile e disponibile.. seadas favolose, le più buone che ho mangiato in sardegna! Lo consiglio vivamente... ci tornerò sicuramente. Ahio! porterò nel cuore questa favolosa vacanza!

• Visitato a Luglio 2012
Loiri Porto San Paolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo mangiato da Nardino alcune volte. Sia in pochi amici, sia in gruppo. Ci avevano parlato di un ristorante in cui si mangia molto bene, ma siamo rimasti un po' delusi. Come attenuante, posso dire che c'è sempre tanta gente, quindi il lavoro in cucina potrebbe risentirne. Nonostante la location un po' sfortunata, all'interno è molto accogliente, anche se i tavoli sono troppo attaccati uno con l'altro, a mo' di osteria! Non male, nella media, ma a San Teodoro c'è di meglio...

Visitato a Agosto 2011
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 236 voti utili
“sempre ok”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

è da dicei anni che vengo a mangiare da nardino e da 10 anni la qualità è sempre alta. Bisogna prenotare per evitare di fare lunghe attese

Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo ristorante,ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In una settimana a San Teodoro siamo tornati2 volte da nardino.servizio ottimo e veloce,personale cortese.il locale è ampio e con tavoli ben ditanziati
La prima volta abbiamo Preso antipasti e un'eccellente orata alla marinara questa volta invece insalat di mare per me di antipasto e tagliolini freschi al dentice per mio marito.e per finire un branzino al sale davvero sublime!il rapporto qualità prezzo è davvero buono!lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Da Nardino hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Da Nardino? Condividi la tua esperienza!