“Pizza appena sufficiente a prezzo alto”
Recensione di Da Nardino

Da Nardino
Al n.8 in classifica su 117 Ristoranti a San Teodoro
Fascia prezzo: 12 US$ - 59 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una bella storia che comincia nel 1984 NARDINO apre le sue porte ai cultori della buona cucina e agli amanti della genuinità,selezionando quotidianamente il miglior pescato e i migliori prodotti della nostra terra .più di trentanni di storia che parlano di passione e di amore per la buona cucina,il nostro spirito e quello di farvi ritrovare l'autenticità dei sapori al ritmo delle stagioni ,una cucina di ispirazione sarda e mediterranea raffinata e discreta allo stesso tempo ,una cucina che prevede l'utilizzo di prodotti di prima qualitàper piatti preparati in modo semplice a garanzia di una sana alimentazione .NARDINO vi offre un ambiente confortevole ,climatizzato all'interno e ricco di dettagli con delle accoglienti salette esterne rese ancor più gradevoli da un servizio professionale e cordiale. BENVENUTI A TAVOLA... BENVENUTI DA NARDINO
Recensito 10 luglio 2012

Preciso di aver mangiato solo la pizza, quindi non sono in grado di recensire il "ristorante", ma solo la "pizzeria".
Insomma, 2 pizze di qualità medio bassa, nonostante il forno a legna, 2 birre medie, una discreta seadas: prezzo € 38.
Giudicate voi........................
Segnalo nelle immediate vicinanze, all'inizio della stessa strada subito fuori alla zona pedonale, incrocio via per cala d'ambra, rosticceria gastronomia, denominata "da Rosa", presso la quale si mangiano davvero ottime pizze, sia per impasto che per ingredienti, a prezzi onesti, nonostante l'assenza di forno a legna, ed i limiti di non essere un ristorante (posate di plastica, sedie e tavoli di alluminio, per capirci).
Presso lo stesso esercizio ho degustato buon pollo e buon porcetto, sempre ad oltre metà prezzo rispetto ai ristoranti.

Recensioni (1.472)

1.211 - 1.215 di 1.472 recensioni

Recensito 10 luglio 2012

Il posto è davvero molto carino, in pieno centro di San Teodoro... Ho mangiato del pesce gratinato e devo dire che era ottimo e bellissimo da vedere! Il menu è vario e per tutte le tasche! Il personale è molto gentile e disponibile.. seadas favolose, le più buone che ho mangiato in sardegna! Lo consiglio vivamente... ci tornerò sicuramente. Ahio! porterò nel cuore questa favolosa vacanza!

Recensito 3 luglio 2012

Abbiamo mangiato da Nardino alcune volte. Sia in pochi amici, sia in gruppo. Ci avevano parlato di un ristorante in cui si mangia molto bene, ma siamo rimasti un po' delusi. Come attenuante, posso dire che c'è sempre tanta gente, quindi il lavoro in cucina potrebbe risentirne. Nonostante la location un po' sfortunata, all'interno è molto accogliente, anche se i tavoli sono troppo attaccati uno con l'altro, a mo' di osteria! Non male, nella media, ma a San Teodoro c'è di meglio...

Recensito 2 luglio 2012

è da dicei anni che vengo a mangiare da nardino e da 10 anni la qualità è sempre alta. Bisogna prenotare per evitare di fare lunghe attese

Recensito 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In una settimana a San Teodoro siamo tornati2 volte da nardino.servizio ottimo e veloce,personale cortese.il locale è ampio e con tavoli ben ditanziati
La prima volta abbiamo Preso antipasti e un'eccellente orata alla marinara questa volta invece insalat di mare per me di antipasto e tagliolini freschi al dentice per mio marito.e per finire un branzino al sale davvero sublime!il rapporto qualità prezzo è davvero buono!lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Da Nardino hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Da Nardino? Condividi la tua esperienza!