“il migliore di Lanusei e dintorni”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Belvedere

Ristorante Belvedere
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Lanusei
Cucina: Italiana, Gastropub
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Personale di sala
Cagliari
“il migliore di Lanusei e dintorni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Ottima cucina, ricca e curata. Buonissimi i piatti di terra: selvaggina, cinghiale, funghi. Pasta fatta in casa molto gustosa e vino rosso corposo. La vista dalla sala ristorante è spettacolare e il servizio è molto cordiale. Insomma, un locale che consiglio vivamente e nel quale spero di tornare presto. Decisamente il migliore a Lanusei e dintorni.

Visitato a Marzo 2011

• Ceco per primo
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“La nuovissima gestione fa la differenza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2010

Finalmente a Lanusei un ristorante come si deve...era ora,vista la situazione drammatica della ristorazione nel paese.

• Atmosfera
olbia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 474 voti utili
“Ho mangiato bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 ottobre 2010

Sono capitato per caso in questo luogo molto isolato della Sardegna. Il ristorante è molto carino con una vista mozzafiato sulla costa orientale. Il mangiare sè sano e molto particolare, con la presenza in eguale modo di carne e pesce. La cucina è reale e ben dosata, con punte di vero orgoglio culinario e piatti molto interessanti. Mi sono fatto guidare nella scelta da Giuseppe il cameriere-factotum che mi ha veramente indirizzato sia nel cibo e sia nel vono: non mi sono pentito. Il conto è stata la vera sorpresa che mi ha pfatto scoprire la rela e e sincera cucina e il piacere del mangioare bene in Sardegna. Consiglio a tutti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Ilbono, Provincia di Ogliastra

Arzana, Provincia di Ogliastra

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!