“Buon locale con menù assortito ”
Recensione di Alex Pub

Alex Pub
Al n.4 in classifica su 70 Ristoranti a Iglesias
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato nel centro di iglesias, con ingresso sul “retro” di un palazzo, locale carino e di medie dimensioni. Menù ricco dai primi ai secondi ai panini ai piatti composti e vari contorni. Tempi di attesa un po troppo elevati (sabato sera con il locale pieno), pietanze gradite e ottima la cottura della carne richiesta. Consigliato

Recensito 20 maggio 2018

Bella la location, ispirata a un pub irlandese. Menù easy, e vasto, dalla pizza alle bistecche agli hamburger. Assortimento di birre anche artigianali. Musica, a volte dal vivo. Spazi accettabili. Personale disponibile.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite del locale diverse volte con amici. Alcune volte ho ordinato la pizza che a parere mio è buonissima, ben lievitata, ben condita e con Prezzi modici. Altre invece ho ordinato dal menù ristorante provando spaghetti con bottarga davvero buoni (aumenterei giusto un pochino le quantità) e contorni di verdure o patate che sicuramente riordineró data la qualità. Dolci divini. Consigliato per coppie, amici, famiglia. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto un filetto di manzo ben cotto con scaglie di parmigiano, accompagnato dalle patate.
Buonissima la carne e il formaggio, tutto fresco.
Locale pulito e ordinato. Personale molto gentile! Ci ritorneremo!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a aprile, eravamo in tre in totale mangiato davvero molto bene servizio molto cortese e puntuale ottimo spaghetti con vongole e bottarga e ottimo il tonno ... consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo insuperabile

Gli utenti che hanno visto Alex Pub hanno visto anche

Iglesias, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Alex Pub? Condividi la tua esperienza!