“Ottima pizza!!! ”

Al n.14 in classifica su 77 Ristoranti a Iglesias
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza gustosa e fragrante, molto leggera, locale forse un po' piccolo ma molto accogliente... Consigliatissimo.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso un paio di anni fa....... È diventata ormai tappa d'obbligo per una sosta pranzo ogni volta che siamo a Iglesias.
Locale caldo e accogliente,rustico quanto piace a noi; rapporto qualità/prezzo ottimo. Tanto è buona la pizza che nn riesco mai a decidere se ordinarla oppure cedere alle tentazioni dell'ottima cucina. E per finire gustosi dessert......Mia preferita la cheesecake fatta in casa
Personale gentile e simpatico che ti fa sentire in famiglia.
Consigliato
Lory e Roby

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati ad Iglesias per sbaglio alle 14, affamati... abbiamo trovato questo locale e siamo entrati un po’ dubbiosi, sia per la location un po’ spartana sia per l’orario. Ci hanno fatto accomodare e subito ci hanno portato i menù:
Sono presenti sia piatti di carne che di pesce e le pizze. Io ho preso un primo condito con funghi, pesto di pistacchi e guanciale, mentre il mio compagno un hamburger con patatine. Entrambi erano sublimi, molto oltre le aspettative. Peccato non aver provato anche le pizze che avevano un aspetto meraviglioso. Terminato il pasto con caffè e mirto per due. Prezzo totale 32€, ma abbiamo pagato 30!!
Lo consigliamo volentieri!!

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto notare al proprietario, in maniera civile ed educata che il dolce era immangiabile, siamo stati trattati come dei mascalzoni-ignoranti.
Oltretutto, malgrado io abbia lasciato nel piatto il dolce con le dovute motivazioni(era insapore e dalla consistenza discutibile), mi e' stato fatto pagare comunque.
Ridicoli e maleducati.
Pessima esperienza.

Recensito 3 febbraio 2018

Pizza nell'insieme buona ma il servizio non è stato dei migliori.
Ps (per i proprietari), non fate i furbi con i prezzi, non andrete molto avanti così!

Gli utenti che hanno visto Oasis hanno visto anche

Iglesias, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Oasis? Condividi la tua esperienza!