“Struttura eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
stanza stanza da letto

CorradoB1
Piasco, Italia
“Piacevole vacanza.”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La cittadina di Iglesias è stata scelta da noi come base per visitare il sud-ovest della Sardegna ed abbiamo ritenuto che la sua posizione fosse abbastanza centrale per visitare tanto la zona di Cagliari quanto l’isola di sant’Antioco. Iglesias è un centro piuttosto “vivo”, con molti locali aperti alla sera dove poter cenare (a patto che si prenoti per tempo, noi abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare posto per ben due sere).
Il B&B Porto Flavia si è rivelato un luogo accogliente, in posizione centrale, con ampia camera matrimoniale, letti per i nostri due figli nella stanza nell’ingresso e bagno spazioso con doccia ma senza bidè.
Il gestore è stato molto disponibile nel darci indicazioni e suggerimenti. Molto pratico l’accesso con codice per una totale indipendenza e libertà di orari.

Ci sono due pecche che però devono essere fatte notare:

La prima è la mancanza di una finestra in tutto il nostro appartamento all’infuori di una finestra posta in alto a soffitto che risulta essere inutilizzabile (vedere foto allegata). Nonostante il climatizzatore, che rende la permanenza nella camera ottimale, non abbiam potuto far asciugare i teli mare o i costumi semplicemente mettendoli all’aria piuttosto che godere di luce naturale (questo ha reso la permanenza un po’ “claustrofobica”).

Seconda cosa la colazione viene servita in un ottimo chiosco all’interno del parco che si trova a due passi dal B&B. Ritengo però che limitarsi ad include nel prezzo solo un cornetto ed un caffè o cappuccino o succo sia un po’ poco. Magari non una colazione “continentale” ma mi aspettavo che la colazione inclusa potesse essere un po’ più abbondante.

Questa vuole essere una critica costruttiva pertanto consiglierei di essere più chiari sull’assenza di finestre e arricchirei un po’ la colazione.

Se verrò nuovamente dalle parti i Iglesias prenderò sicuramente in considerazione la possibilità di ritornarci.

Grazie

Data del soggiorno: agosto 2019
6 set 2019
GraZie Mille corrado per la tua recensione.Speriamo di rivederti presto
Nancy A
“Struttura eccezionale”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Struttura pulita appena ristrutturata in centro città.
Colazione ottima.
Ti forniscono lenzuola asciugamani e frigo bar.
Cucina in condivisione
Materassi ortopedici e cuscini stracomodi

Consigliatissima

Data del soggiorno: gennaio 2019
23 giu 2019
Grazie per le tue gentili parole.E’ stato un piacere ospitarvi