“B&B Sorprendente”

Recensione di B&B Quintino Sella

B&B Quintino Sella offre un'appartamento al centro della città di Iglesias con rifiniture di lusso!!
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Iglesias, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

MauroCord
“B&B Sorprendente”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono rimasto in questa struttura dal 26/08 al 01/09. Cordialità, pulizia e servizi in generale sono stati perfetti. Oltre la struttura e il bar dove andavo a fare colazione (la colazione abbinata), anche Iglesias si è dimostrata essere una cittadina molto movimentata nel periodo estivo. C'erano dei concerti in piazza e un sacco di ristorantini e locali aperti. Il B&B è esattamente nel centro di Iglesias e tutto l'arredamento è nuovissimo. Consiglio vivamente il soggiorno nella struttura, perlomeno per chi pretende un ottimo servizio e vuole stare in un posto rilassante! 10/10

Ho viaggiato con: Da solo
17 set 2016
Salve Mauro, siamo contenti che ti sia trovato bene presso la nostra struttura. Tutto lo staff e tutti i partner son stati scelti in un'accurata selezione per rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile. Iglesias è sempre movimentata ma, come in tutte le città, c'è ancora tanto da fare ed stiamo arrivando a dei livelli delle grandi città. Il nostro B&B, come ben dici, è situato nel cuore della città. È nuovissimo in ogni suo dettaglio e in ogni sua forma poichè ci teniamo che i nostri Clienti ritornino ogni anno e ci facciano tanta pubblicità con parenti ed amici che, a loro volta, necessitano di un B&B con un servizio a 5 Stelle. Grazie. B&B Quintino Sella. :)