“un vero nido”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di il nido

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Cuglieri, Provincia di Oristano, Sardegna

roberto b
Firenze, Italia
“un vero nido”
Recensito il 6 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao a tutti!

Mi pare importante indicare un luogo adatto per un soggiorno in Sardegna. Io e mia moglie abbiamo passato dal 27 novembre al 2 dicembre, un fantastico week end a Cuglieri, ospitati al ‘Nido’ di proprietà di Giuseppina, splendida figura che ci ha accolti come amici e trattati con la ospitalità sarda che caratterizza questa bellissima isola. Il ‘Nido’ si è rivelato ideale per un soggiorno comodo in un ambiente estremamente pulito e confortabile. Sicuramente è diventato per noi il punto di riferimento sul territorio di Cuglieri e per questo lo consigliamo a chi volesse passare una vacanza tranquilla, senza brutte sorprese

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza
Aspetti meno apprezzati: la brevità del mio soggiorno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 dic 2015
Grazie per la bella recensione,la vostra soddisfazione � il nostro miglior premio.
Catherine
Landshut, Germania
“Highly Recommended”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

molto pulito, tutto disponibile, nel cuore di Guglieri. Fermata bus 5 minuti. provare l'olio di oliva da Peddio!

Ho viaggiato con: Da solo
6 nov 2015
� stato un piacere ospitarla Ci auguriamo di avere in futuro altre occasioni per incontrarci. Grazie!
mgiovanna
Firenze, Italia
“Per tutte le stagioni!”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

La struttura è incantevole, la signora Giusy, la proprietaria, è una persona squisita e cura personalmente tutti i dettagli, fornendo anche consigli per visitare i dintorni. Nonostante la giornata piovosa, il calore del caminetto e il profumo delle caldarroste, acquistate in loco, completano l'atmosfera autunnale, rendendo il mio soggiorno indimenticabile. Un Nido perfetto anche per giovani coppie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ambiente dal sapore antico.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 nov 2015
Facciamo di tutto per non deludere le aspettative di chi ci sceglie . La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza positiva . Grazie!